Cinema: conto alla rovescia per “Toy Story 3”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

Dopo quasi 11 anni dall’uscita del secondo episodio, l’attesa è quasi giunta al termine. Il 7 luglio 2010, infatti, in quasi 1000 sale italiane arriverà la terza avventura dei giocattoli più famosi del mondo. Toy Story 3 – La grande fuga” racconterà le simpatiche gesta di un gruppo di giocattoli, capitanati ancora una volta dal cow boy Wudy e dallo Space Ranger Buzz Lightyear. I nostri amici balocchi dovranno fare i conti con il loro padroncino Andy, ormai divenuto adulto ed in partenza per il college.

Il film uscirà in 3D, e sarà accompagnato da una faraonica operazione di marketing planetario, al fine di incrementare l’attesa di una pellicola su cui la Disney punta in particolar modo.

Le voci di Wudy e Buzz saranno ancora una volta prestate da Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto. A breve è prevista l’uscita di un cofanetto con il doppio DVD dei primi due Toy Story, mentre a giugno vedrà la luce il videogioco ufficiale, che uscirà su PC e su tutte le consolle. Ai fans della serie, piccoli e meno piccoli, non rimane che pazientare ancora un pò.

L.S.