C’è un vecchio proverbio che dice: “Dio li fa e poi li accoppia”, e secondo noi, questo è proprio il caso del principe George Leonard e della sua amata farfallina Carmela Gualtieri. Entrambi sicuri di sé, un po’ spocchiosi e arroganti. I due ragazzi si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello 10. Quest’ultima edizione dagli ascolti record, dalle continue polemiche, piena di liti e battibecchi, piena di gossip e scoop dell’ultima ora, che però ha consacrato un solo vincitore indiscusso, l’odiato Mauro Marin, odiato solo all’interno della Casa più spiata d’Italia ovviamente, perché all’esterno il trevigiano ha una schiera di fedelissimi fan che lo difendono e lo elogiano a spada tratta in maniera costante e massiccia.
Carmela però, all’interno della Casa ha sempre voluto mostrarsi come la ragazza appartenente al popolo, la classica ragazza della porta accanto insomma, schietta, sincera, genuina, che prende il sole seduta sul suo scoglio, vicino al mare, con addosso un paio di occhiali per leggere un buon libro. Ma la ragazza, dopo l’esperienza al Grande Fratello 10, ha perso un po’ della sua genuinità, ed è evidente che si sia montata la testa. Dopo la brutta figuraccia fatta di recente al Le Iene, dove aveva pesantemente insultato la finta buttafuori che non voleva farla entrare in discoteca, la fidanzata del principe Leonard ha pensato bene di cospargere il suo capo di cenere e chiedere ufficialmente scusa.
Un breve ma culpa avvenuto in diretta tv su Canale 5, durante il programma “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci. Per rimediare inoltre, si è fatta fotografare al mercato, intenta a vendere scarpe.
Il gesto appariva carino ed a tratti anche lodevole, se non fosse che, poco dopo è stata fotografata a comprare scarpe per sé, non esattamente da una bancarella, bensì in alcuni negozi eleganti e costosi del centro, delle quali si è allontanata poco dopo con un sacchetto pieno di costosi acquisti griffati. Per la serie: “predica bene e razzola male”. Carmela, inoltre, almeno a giudicare dalle espressioni del viso, appare decisamente altezzosa.
Se da un lato la sua immagine appare decisamente guastata dalle continue critiche, la sua storia con George procede davvero bene, senza incidenti di percorso.
Ma la ragazza evidentemente, per tenere i piedi saldi per terra ha bisogno di stivaletti alla moda.
Emanuela Longo