Isola dei Famosi: Claudia Galanti aspetta Denis Dallan per riabbracciarlo

È stata eliminata dopo cinque settimane di reality, eppure Claudia Galanti è una dei naufraghi che esce meglio dall’esperienza dell’Isola dei Famosi 7. Scrollatasi di dosso l’immagine di donna frivola, solo amante di viaggi e soldi, la paraguaiana è tornata in Italia con ottimi propositi, primo fra i quali aspettare Denis Dallan per riabbracciarlo.

A dispetto della precoce eliminazione, Claudia Galanti ha imparato molto dall’esperienza da naufraga. Innanzitutto, racconta a Vero, ha capito che “La vita non gira solo intorno al jet set e in secondo luogo ha dimostrato di non voler essere a tutti i costi la nuova Belen (“come ha sempre detto Aldo Busi: “C’è una Claudia e c’è una Belen”. Siamo diverse”).

Nessuna storia sull’Isola, nessuna voglia di dare scandalo: “Se tutti si aspettavano di vedermi flirtare con l’uno o con l’altro si sbagliavano. Non ho mai preso l’Isola come un’agenzia matrimoniale e non sono andata là per cercare marito. Così come non mi sembrava il caso di discutere o di strapparmi i capelli con Nina (Senicar, ndr). Se questa è stata la mia condanna ben venga: preferisco passare per tranquilla piuttosto che per matta. Avevo bisogno di fermarmi un po’, di rilassarmi. Col tempo avrei potuto dare di più, ma mi hanno eliminata dopo cinque settimane” .

Certo Claudia non nega di non essere rimasta totalmente indifferente al fascino del rugbista Dallan: “Denis era il più bello. È un ragazzo speciale: mi ha aiutata, mi ha dato il suo conforto e questa cosa ci ha unito moltissimo: è sicuramente la prima persona che voglio riabbracciare appena finirà il reality”.