Nina Senicar non rinuncia al perizoma e all’equitazione, ma sul sesso si può discutere

Nina Senicar, la showgirl serba al momento impegnata come naufraga sull’Isola dei Famosi, continua a far parlare di sè, e stavolta non per qualche flirt. L’unico commento infatti alle sue (presunte?) conquiste è stato il commento da pantera: “se c’è uno che mi piace, quello che voglio me lo prendo”. Così la showgirl ne approfitta per lamentarsi dei paparazzi che la seguono ovunque per scoprire chi effettivamente lei abbia nel suo cuore e magari nella mano, perseguitandola anche mentre fa la spesa al supermercato. Il commento malizioso dunque resta: “Finora non sono stati troppo abili…”

La ragazza racconta quindi di essere una vera sportiva, campionessa di salto in alto e amante dell’equitazione: mai infatti si separerebbe completamente dal suo amato cavallo Valebit (sulla copertina della rivista in edicola lunedì appare infatti in sella al suo adorato destriero) e per quanto riguarda la disciplina dell’atletica la Senicar può vantare ben due titoli di campionessa, conseguiti nel 2001 e nel 2002 nella sua città natale Novi Sad. Soprattutto però il salto in alto è il segreto del suo Lato B “perfetto!” (come ha commentato a suo tempo Federico Mastrostefano). “Che, ci tengo a sottolineare, è privo di ritocchi”, aggiunge la showgirl, precisando anche che questo sport è molto èiù efficace della palestra – che in effetti ammette in ogni caso di frequentare spesso. L’equitazione invece è una vera passione, che coltiva al di fuori delle competizioni sportive: “Andare a cavallo è una passione che ho da quando ho sei anni, quindi più che un allenamento, per me è un vero e proprio divertimento”

Nina Senicar confessa poi una sua particolarità molto intima: “Posso rinunciare al sesso, ma non ad indossare il perizoma“. E sollecitata ad appronfondire riguardo a questa affermazione, quasi con una punta di orgoglio aggiunge: “Una volta ho resistito nove mesi senza fare sesso”.

Rossella Mazzanti