Programmi tv stasera 9 aprile: su canale c’è 5 Ciao Darwin 2010, su rai 1 Ciack si canta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48

I programmi tv di stasera 9 aprile sono la classica dimostrazione di quella  regola del piccolo schermo secondo la quale quando c’è un palinsesto interessante su una data rete, gli altri canali propongono sistematicamente programmi altrettanto interessanti.  Viceversa quando le maggiori reti presentano la monotonia o la ripetitività fatte persone, i loro competitor si adeguano a questa televisione del nulla.

La serata di oggi rientra decisamente nel primo caso. La rete destinata a dettare i tempi dell’inseguimento è canale 5 che propone una nuova puntata dell’esilarante Ciao Darwin 6 – la regressione, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo la sfida tra Padania e Terronia della scorsa settiamana questa volta a competere saranno i rappresentati dell’Amor Sacro contro quelli dell’amor profano. Il primo schieramento sarà giudato dalla contessa De Blanck mentre il secondo dal celebre attore porno Franco Trentalance.

La risposta della tv pubblica, sarà affidata a rai 1 che trasmetterà un gradito ritorno dopo lo stop della scorsa settiamana. Quello di Pupo, Emanuele Filiberto e dei protagonisti della canzone di un tempo. Sul primo canale sarà infatti la volta di un nuovo appuntamento con Ciack si canta! Chi pensasse però che Ciao Darwin e lo show del discusso duo sanremese possa intercettare tutti gli ascolti, cadrebbe in  errore. Anche le altre reti presentano infatti un palinsesto molto attraente. A partire da rete 4, il canale di Cologno Monzese spesso riservato a telespettatori di nicchia che stasera propone un film decisamente interessante. Alle 21.10 andrà in onda Le Crociate, celebre pellicola con Orlando Bloom ed Eva Green, in cui avventura, storia, amore, leggenda e religione si intrecciano creando uno scenario decisamente avvolgente. Film, lato serie tv però, protagonisti anche su Italia 1, dove sarà trasmessa una puntata di CSI Scena del Crimine.

Rai 2 proporrà invece la pellicola La doppia vita di Naltalie Blum, interpretato da Emilio Solfrizzi e Anita Caprioli, nell’ambito della serie Crimini. Chiude il quadro relativo alla guida televisiva di oggi, Andrea Vianello con il suo utilissimo Mi Manda Rai 3, appunto su Rai 3.

Come di consueto ecco lo schema relativo ai programmi di stasera:

Rai 1 21.10: Ciack si canta conducono Pupo e Emanuele Filiberto

Rai 2, 21.05: Crimini – La doppia vita di Natalia Blum

Rai 3, 21.10: Mi manda Raitre conduce Andrea Vianello

Rete 4, 21.10:  Le crociate

Canale 5, 21.10: Ciao Darwin 6 La regressione

Italia 1, 21.10: CSI – Scena del crimine

La 7, 21.10: Barbareschi Sciock, conduce Luca Barbareschi

E.l.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!