Uomini e Donne anticipazioni: baci bollenti in studio!

Che il nostro Samuele Mecucci non avrebbe saputo nascondere i propri impulsi fisici, era chiaro sin dal principio. E il sospetto non ha fatto che trovare ripetute conferme nel corso di queste settimane.

Proprio durante l’ultima registrazione del trono blu, Samuele ha dato ampio sfogo ai suoi impellenti bisogni carnali, arrivando a baciarsi in maniera piuttosto ‘calda’ con una sua corteggiatrice. In studio però, non in esterna.

La fortunata è stata Federica, la ragazza con cui Samuele aveva intrapreso già un approccio fisico durante le precedenti esterne. Il bacio tra i due è arrivato dopo un acceso battibecco, protrattosi da diverse puntate. Federica, difatti, aveva accusato il colpo da una recente affermazione di Samuele, che aveva confessato di averla baciata solo perchè lei lo aveva provocato, e non per un reale interesse nei confronti della corteggiatrice. “Maria, io so n’omo, mica me posso rifiutà!”, erano state le parole del tronista, come a voler specificare che oltre l’interesse sessuale non ci fosse nient’altro.

Federica, a una puntata di distanza, ha intavolato nuovamente il discorso, dichiarandosi profondamente offesa dalle parole poco diplomatiche di Samuele. Quest’ultimo ha tentato di sistemare le cose affermando che solo il primo bacio era stato voluto da Federica, mentre il secondo l’ha desiderato e cercato lui stesso. Questo è bastato a far sciogliere Federica che, dopo averlo invitato a ballare, l’ha baciato appassionatamente davanti a tutto lo studio. Focosa, la ragazza. Dicono che Samuele fosse molto carino con il rossetto rosso della ragazza sulle labbra. Ad ogni modo, fazzoletto alla mano, ha subito provveduto a levarsi il segno del trucco. O forse aveva voglia di ripulirsi dall’ennesimo bacio dato più per dovere che per piacere?

Mariasole Bergamasco