Home Spettacolo Gossip

“Uomini e Donne” – Martina non ha più speranze con Giorgio Alfieri

CONDIVIDI

Era una delle coppie che più ha emozionato i telespettatori di “Uomini e Donne”: Martina Luciani e Giorgio Alfieri, lei bella, giovane e soprattutto semplice, corteggiava il tronista già famoso perché calciatore, e proprio quella semplicità aveva fatto perdere la testa a Giorgio.

Gli appassionati ricordano ancora le immagini di quando lui, prima di sceglierla le chiese di passare due giorni insieme, da soli, senza le telecamere, e lei naturale e spontanea come poche mise in valigia il suo pigiamone rosa con gli orsetti, senza preoccuparsi di mostrarsi senza trucco e con i capelli in disordine.

Erano carinissimi e simpatici insieme, come quando scelsero come meta di vacanza per il dopo scelta la loro città, Roma, e guida alla mano giravano per monumenti ridendo del loro non sapere tante cose sulla storia.

Ma quelle risate tempo dopo hanno lasciato spazio a tutte le incomprensioni e le gelosie, mai risolte, neanche dopo la nascita del loro piccolo tesoro, Asia Maria di soli quindici mesi. Hanno detto basta al loro amore, ma Martina non aveva mai smesso di sperare neanche dopo aver saputo delle sue avventure e soprattutto della sua relazione con Federica Albasini, aveva più volte dichiarato che, a determinate condizioni, sarebbe stata disposta a tentare ancora di ricominciare una vita insieme, soprattutto per il bene della bimba.

Ma le foto di lui con la bionda Federica hanno continuato a comparire sulle varie riviste, le ultime su Vip, che immortalano tra i due coccole, baci e abbracci, e si vede lui ridere come non faceva da tempo.

Solo una settimana erano, invece, state pubblicate dallo stesso giornale le foto di Martina, impegnata nel suo nuovo lavoro di commessa in un centro commerciale della Capitale, a lei non è mai interessato il mondo dello spettacolo, anche questo faceva parte di quella semplicità che aveva portato l’ex tronista  a sceglierla.

Per il loro amore sembra non esserci più speranze, l’unica consolazione per la Luciani è l’appoggio del pubblico che si è schierato dalla sua parte, ma è un po’ poco per farla ritornare a ridere di gusto come quando vivevano insieme e felici.

Stefania Longo