“Amici” – Emma Marrone divisa tra Stefano, Pierdavide e Valerio Scanu

Durante l’intervista di Emma Marrone, la vincitrice di “Amici”, a Verissimo, la sempre garbata Silvia Toffanin tra le varie domande non le chiede niente in merito al suo rapporto con il ballerino Stefano de Martino, e la discrezione della conduttrice incontra il dispiacere delle giovanissime fan sempre attente e curiose di sapere se i due sono ancora fidanzati. La Toffanin nomina Step, così lo chiamano i suoi fan, solo una volta, e ad Emma scappa una risatina impaurita, ma in realtà voleva solo sapere se anche lei, come il ballerino napoletano, ha “rubato” un ricordino dalla scuola di Maria De Filippi, e lei sorridente risponde: “Sì il pigiama grigio della scuola, quello tutto intero con i bottoncini, ancora ci dormo”. Quindi niente di nuovo su questa storia ormai misteriosa.

La bella e brava cantante pugliese parla poi del suo rapporto con Pierdavide Carone, ovviamente diverso dal primo: “Sono rimasta in contatto con Pierdavide, con lui ci sentiamo almeno una volta al giorno, per me è come avere acquisito un fratello”; è felice Emma di questa bella amicizia, non ha mai nascosto di ammirare molto il suo collega come autore, ed anzi, anticipa che, dopo le sue tante richieste, arriverà per lei una canzone scritta dal vincitore del premio della critica.

Qualche pettegolezzo aveva fatto immaginare che tra lei e Valerio Scanu ci fosse del tenero, ma smentisce: “No, siamo dei grandissimi amici, lui è una bellissima persona con un cuore grande davvero, e se ti vuole bene ti apre tutte le sue porte. L’ho conosciuto ad Amici, può sembrare scontroso, ma in realtà è solo timido”.

Troppi impegni per Emma, forse, adesso non c’è spazio per l’amore.

Stefania Longo