“Grande Fratello” – Mauro Marin non sarà il prossimo tronista di “Uomini e Donne”

E’ vero che attualmente, dopo la pessima figura seguita da un necessario abbandono del programma da parte di Federico D’Aguanno e della sua corteggiatrice – fidanzata Valentina, c’è un trono libero a “Uomini e Donne”, così come già da un po’ molti speravano ed altri temevano che la reale poltrona fosse presto occupata dall’ultimo vincitore del “Grande Fratello”.

Da un rincorrersi di notizie gossip sempre più insistenti sembrava ormai cosa fatta, ma tra il dire e il fare dal blog ufficiale del programma di Maria De Filippi hanno smentito il nuovo arrivo, ovvero nessun sostituto, anzi l’attuale tronista Marcelo Fuentes siederà accanto alla bella napoletana Ramona Amodeo nelle puntate del trono misto, che si alterneranno a Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

Dal blog però lasciano intendere che qualche speranza per i fan di Mauro rimane perché non c’è nessuna porta chiusa da parte di nessuno ma semplicemente sottolineano: “manca poco più di un mese alla fine del programma, quindi un nuovo tronista non avrebbe nemmeno il tempo materiale di conoscere bene qualcuno”.
Ma il diretto interessato che ne pensa? Magari lui realmente vorrebbe essere corteggiato davanti a tutti, per riscattarsi della batosta presa nella Casa dall’ex coniglietta Sarah Nile, o chissà per trovare un nuovo amore capace di cancellargli dalla mente la sua famosa Sandra. Ma è anche probabile che il suo agente, Lele Mora, gli sconsigli di partecipare perché non ha certo bisogno di aggiungere notorietà con un programma che potrebbe rischiare di metterlo in cattiva luce.

Di certo si immagina solo che gli addetti ai lavori di “Uomini e Donne” farebbero pazzie per avere il più famoso dei salumieri tra puntate ed esterne per un bel po’ di mesi, perché porterebbe virtualmente con sé una folla incredibile di “Mauriani” e curiosi pronti a far salire l’audience.

Stefania Longo