Grande Fratello 10, Sarah Nile confessa di amare Veronica Ciardi

“Il nostro rapporto è amore, non di meno” l’ha dichiarato Sarah Nile nel corso di un’intervista al Tgcom, parole che di certo non pronuncia per la prima volta, ma che aggiunte al seguito rendono chiara l’idea che l’ex concorrente napoletana del “Grande Fratello 10” sia davvero innamorata della bella Veronica Ciardi.

Le due ragazze non nascondono la gelosia che provano l’una per l’altra, ma entrambe sottolineano che tra loro non c’è crisi, che il breve periodo che le ha viste più distanti è servito per capire ancora di più quanto sia forte il loro legame; prova superata anche dopo le foto pubblicate dell’ex coniglietta in compagnia di un’altra: “Lo avevo detto a Veronica, immaginavo che potesse trattarsi della toccata e fuga nel centro benessere al Passo del Tonale con mia cugina Valentina, e lei mi è sembrata tranquilla”.

Si amano, fa tutto parte del “sogno”, ma non ammettono di fare sesso, anche se non è semplice pensare che se davanti a tutti sono così passionali, davvero non scatti niente tra di loro soprattutto adesso che dormono insieme nella loro nuova casa.

E secondo Sarah è proprio questa la differenza tra loro due e una coppia lesbica, anche se l’ex gieffina Siria, che non ha mai avuto problemi a dichiarare la propria omosessualità, le invita a “non vergognarsi”: “Siete dolci da vedere”.

Anche Veronica difende il loro rapporto dagli attacchi di molti: “Non ho mai voluto prendere le distanze da Sarah. Abbiamo entrambe deciso di non farci strumentalizzare da chi vuol fare show scagliandosi contro ciò che rappresentiamo. Abbiamo un sentimento da proteggere, che, come tutte le cose importanti, fa paura anche a noi”.

Sono, quindi, sentimentalmente libere l’una dall’altra, ma belle e desiderate come sono non si fanno mai vedere in compagnia di un uomo, soprattutto dopo gli attacchi di chi le accusa di strumentalizzare l’omosessualità solo a scopo pubblicitario. Ma il “sogno” continua…

Stefania Longo