Vuoi far durare il rapporto con lei? Lava i piatti!

Cari uomini, sono finiti i tempi in cui la donna è relegata al ruolo di casalinga e alle varie faccende domestiche mentre voi siete al lavoro a guadagnarvi la pagnotta.

I vari mazzi di fiori, anelli con brillanti, cene al ristorante…sono sempre ben accetti dal gentil sesso. Ma a lungo andare, siamo sicuri che nella vita di coppia queste cose bastino per mandare avanti il rapporto? Per carità…trovare una donna che rifiuti dal suo uomo un bel regalo è come trovare un ago in un pagliaio. Ma trovare uomini che aiutino nelle faccende domestiche…pare un’impresa altrettanto ardua! E un incentivo per indurre i maschietti a dare una mano in casa viene dato dalla scienza.

Volete far durare il rapporto con la vostra amata? Lavate i piatti!

Calma e sangue freddo. Non si tratta di una minaccia, ma di un semplice consiglio che ci viene dato dalla University of Western Ontario, in Canada. Una ricerca intrapresa dalla suddetta università, ha infatti mostrato che le coppie più soddisfatte sono quelle in cui entrambi i partner hanno un impegno retribuito e contribuiscono entrambi alle faccende domestiche suddividendosi i compiti.

Beh…non mi meraviglirei se molti uomini occultassero la visione di tale articolo alle proprie compagne…

Antonio Pellegrino