Carmen Andolina vorrebbe partecipare a Uomini e Donne

Moltissimi la davano come vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello 10, il suo nome è Carmen Andolina, bella, siciliana, simpatica, dolce, un mix di positività ed allegria, nonostante la vita travagliata e il passato da dimenticare. La piccola di Bagheria ha “stregato” molti coinquilini della Casa più spiata d’Italia. La sua dolcezza, la sua forza nonostante la giovane età, il suo sorriso sincero sono doti che comunque, all’interno della Casa l’hanno fatta vincere.

Come scrivevamo in precedenza, nonostante la giovane età (Carmen infatti ha appena 20 anni) ha un passato davvero difficile. E’ rimasta orfana del padre quando era molto piccola, e così è stata costretta a crescere in una casa-famiglia, ma non si è mai data per vinta, si è rimboccata le maniche ed ha proseguito ogni istante della sua vita piena dell’ottimismo che abbiamo conosciuto anche noi durante i giorni di permanenza in Casa. Marco Mosca aveva perso la testa per lei, ma la ragazza, dopo una breve storia, proprio ad inizio reality ha subito voluto mettere in chiaro le cose chiudendo la giovane relazione praticamente sul nascere. Amica affidabile di tutti, specie di Maicol Berti, Cristina Pignataro e Giorgio Ronchini, e proprio per quest’ultimo, la piccola aveva preso una bella cotta.

Carmen inoltre, non ha mai sfruttato il suo difficile passato per conquistare la gente, non si è mai fatta compatire insomma, la stessa in merito sottolinea: “Non ci ho mai “marciato” e la gente si è accorta, credo, della mia onestà. Non ho cercato della facile comprensione, oltretutto non mi fa piacere che le persone pensino di me “Carmen, quella poverina”! Io non sono una poverina, ho due gambe, un cervello che funziona e sono una ragazza autonoma”.

Una ragazza decisa che sa quello che vuole, che tra le altre cose inoltre, non disdegnerebbe nemmeno di partecipare in veste di tronista a “Uomini e Donne”, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, affermando a riguardo: “So di non essere stata un personaggio forte all’interno del GF10, ma vorrei rimanere nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare la fotomodella, la valletta, oppure partecipare alla trasmissione Uomini e Donne”.

Emanuela Longo