Archiviati gli ex George e Linda, Carla Giommi e Costantino Vitagliano sono già in amore

Sembra definitivamente chiusa la storia d’ amore che l’ ex tronista, uno dei più noti, del programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, Costantino Vitagliano e Linda Santaguida hanno vissuto per cinque lunghi anni.

Dopo l’ ufficialità della notizia, è stata la Santaguida a spiegare le ragioni del tracollo di coppia che, pur essendo fonte di sofferenze non le ha proibito di guardare avanti e concentrarsi sopratutto sulla vita professionale.

“Costa”, ex di Alessandra Pierelli ha deciso di troncare la relazione con Linda senza specificare i motivi della rottura, probabilmente la crisi dovuta alla fine dell’ amore si trascinava già da qualche tempo.

Ma se Linda ha trovato la forza di buttarsi il fattaccio alle spalle, Costantino ha fatto di più ed è stato fotografato dal settimanale “Visto” mentre passeggiava in modo molto intimo con una misteriosa ragazza mora e pare che i due andassero alla ricerca di una casa tutta per loro. C’è anche un contratto già firmato, l’ alcova d’ amore, dunque è pronta per accogliere la nuova coppia, ma chissà come reagirà Linda a questa concretezza e velocità da parte di Costantino Vitagliano, nel voltare pagina e  rifarsi una vita sentimentale.

L’ aria primaverile ha portato novità ed una nuova fiamma anche a Carla Giommi, ex di George Leonard che ha da qualche settimana concluso la sua esperienza al reality “Grande Fratello 10”. Proprio alla trasmissione, George ha trovato l’ amore della sua vita ed a più riprese, ha giurato di voler sposare la sua Carmela Gualtieri; d’ altro canto, Carla ha sempre sottolineato, nelle varie comparsate sul piccolo schermo, l’ indole instabile di George quando si tratta di donne e con dolore ha dovuto archiviare la storia d’ amore, che ha fruttato la nascita del piccolo Dan.

Proprio in questi giorni, Carla è stata immortalata dagli obiettivi indiscreti al fianco di un ragazzo biondo originario di Foligno, che lavora presso un ufficio vicino all’ abitazione dell’ ex di George Leonard. I due hanno trascorso la giornata insieme ed all’ insegna dello shopping, all’ interno di un outlet.

Gionata Cerchiara