Anticipazioni IN ESCLUSIVA dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi: doppia eliminazione e…

Domani sera andrà in onda l’attesissima ottava puntata de L’Isola dei Famosi. Quali novità attendono i naufraghi? Quelli già eliminati potranno godere della compagnia in studio del neoescluso Davide Di Porto (che potrà finalmente riabbracciare tutta la sua famiglia), e saranno affiancati dal comico Andrea Pucci e dal “paroliere” Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti della serata – ma siamo più che certi che Davide basterà a illustrarci le dinamiche dell’Isola in un modo che mai avremmo potuto immaginare.
Come al solito si assisterà all’esito dell’eliminazione della settimana, che vede a rischio stavolta l’odiata Aura Rolenzetti e il comandino Dario Nanni (i sondaggi in rete propendono ora per l’una ora per l’altro, è difficile stabilire chi effettivamente dovrà abbandonare l’Isola). Come già avvenuto qualche settimana fa, a insaputa dei naufraghi altri due isolani finiranno in nomination e verranno eliminati dall’esito del televoto da casa nel corso della serata, e dopo quanto avvenuto a Federico Mastrostefano – per cui nessuno avrebbe previsto una così precoce eliminazione – i naufraghi non saranno certo entusiasti; ormai però siamo giunti alle puntate salienti del reality di Rai Due che si concluderanno presto con la proclamazione di un vincitore, e le complicazioni presenti sin dall’inizio non potranno che peggiorare.

I naufraghi che sono stati fortunati durante la prova ricompensa e sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria potranno rivedere un loro caro: in più tra questi grazie ad una nuova gara verrà deciso chi potrà trascorrere del tempo extra con il parente o l’amico giunto sull’Isola per l’occasione. Come ormai è consuetudine, per i naufraghi ci sarà un’altra “prova” di lingua italiana, basata però stavolta solamente sui commenti alle frasi della serata provenienti dagli studi Rai di Via Asiago a Roma  di Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi, insieme a Nino Frassica, per il quale c’è grande attesa.
Anche domani sera dunque, ci sarà intrattenimento per tutti in tutte le salse.

Rossella Mazzanti