Grande Fratello 10, Maicol Berti è a caccia: “Voglio un ragazzo tutto per me”

E’ stato uno dei concorrenti più amati ed al centro dell’ attenzione della decima edizione del reality show “Grande Fratello” e di certo un personaggio che si è fatto valere all’ interno dello stabile di Cinecittà e non ha mancato di divertire i telespettatori, con le sue proverbiali gag intrattenute con le più strette amiche di casa, Carmen Andolina e Cristina Pignataro su tutte.

Il 22enne ferrarese Maicol Berti ha conosciuto le luci della ribalta, partecipando al programma Mediaset e indelebile resta il suo presunto flirt amoroso, negato ed insabbiato da entrambi i protagonisti, con il secondo classificato al reality Giorgio Ronchini, che ha sottolineato in più circostanze di amare e voler sposare la sua ragazza, Giulia Trento.

Maicol ha fatto outing proprio al “Grande Fratello”, ha dichiarato di essere omosessuale ed ha accantonato il timore che suo padre non lo accettasse per quello che era in realtà, ma come in una favola a lieto fine, il rapporto padre figlio si è caricato di nuove energie e di una spinta da Maicol assolutamente inattesa:

“Ora mio papà lo sento più vicino. Ha accettato la mia sessualità ed anche se non affrontiam il discorso in maniera diretta, mi ha dato tanta forza quando è entrato dentro la casa e mi ha detto che mi amava, che era fiero di me” – dichiara Maicol, giunto ad un passo dalla finale, al settimanale “Visto”, poi precisa, come aveva fatto anche è stato ospite al “Chiambretti Night” che dedica la puntata a tema “Il Mondo Gayo”, al variegato mondo omosessuale, di essere ancora vergine, di non aver avuto rapporti con nessuno e di sognare il principe azzurro che lo faccia innamorare perdutamente:

“Non ho mai avuto nessun rapporto intimo, nè con un uomo, nè con una donna. Ora spero che arrivi. Mi sento pronto ad affrontare una storia importante con un ragazzo. Cerco il principe azzurro”.

Maicol ha poi esternato il suo desiderio di restare all’ interno del mondo dello spettacolo e della televisione e naturalmente, il sogno proibito è quello di diventare una donna a tutti gli effetti, ma grande è lo spauracchio dell’ intervento chirurgico:

“Già da bambino avevo il pallino della televisione. Amo ballare, cantare, fare show. Mi è capitata questa grande occasione e farò il possibile per sfruttarla e restare il più possibile in tv”.

Gionata Cerchiara