Non sarà Pattinson a impersonare Kurt Cobain

In un momento in cui la  Pattinson- mania è arrivata al culmine , è l’ora pure delle prime bocciature per il neo divo.

SEmbra infatti del tutto smentita la notizia che avrebbe visto il bel Robert Pattinson come protagonista del nuovo film in lavorazione che tratterà della vita del dannato Kurt Cobain, leader della storica band “Nirvana”.

Dopo settimane e settimane in cui tutti davano per scontato che uno dei ruoli più attesi e desiderati da anni, fosse stato assegnato a Pattinson, arriva l’alt della cantante Courtney Love, vedova di Cobain e unica detentrice dei diritti.

A quanto pare, per assurdo che  sia, l’eclettica Courtney non conoscerebbe nemmeno l’attore inglese e quindi non ha mai pensato minimamente che potesse essere la persona giusta per interpretare il ruolo di Kurt.

Al contrario sembrano che ci siano voci serie riguardo l’affidamento del ruolo femminile a un’attrice che Courtney ama molto: Scarlett Johansonn.

Infatti l’attrice americana dalle labbra più sexi del grande schermo, seconda forse solo alla Jolie, è molto ammirata dalla Love sia come donna che come attrice e interprete.

Sarà stato proprio un duro colpo per la star Pattinson vedersi scivolare via un’altra occasione d’oro come quella di interpretare il ruolo di colui che ha fatto la storia della musica degli ultimi anni.

I Nirvana con le loro canzoni hanno sancito la nascita di un nuovo genere , il Grange, che sarebbe diventato poi uno dei più apprezzato dai giovani negli anni a venire.

Sarebbe stata una bella esperienza per Pattinson, ma di sicuro può per orA ACCONTENTARSI  di riscuotere ancora grandissimo successo con gli altri episodi della saga di Twilight e con i film che sta irando senza sosta, come ” Remember Me” che ha avuto discreto successo ai botteghini di tutto il Mondo.

Chissà che sarà il fortunato a ricevere il ruolo di Kurt Cobain? … A Courtney l’ardua sentenza.

Francesca Ceccarelli