Uomini e Donne anticipazioni: Carmen del GF sul trono?

Mai come quest’anno i tronisti di Uomini e Donne  si sono avvicendati in maniera così costante e repentina. Nel corso di quest’ultima stagione del talk show, abbiamo conosciuto la bellezza di nove tronisti. Sfido chiunque a ricordarne nome e cognome.  Difficoltà? Rinfreschiamoci la memoria: Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile (liquidato in poche settimane), Monica Pisano, Laura Lella (ahinoi, che tristésse..), Federico d’Aguanno (non proprio uno stinco di santo), Marcelo Fuentes, Samuele Nardi, Samuele Mecucci e Ramona Amodeo. Di questi, gli ultimi quattro sono ancora ben accomodati sull’ambita poltrona rossa, sebbene per qualcuno si stia probabilmente avvicinando la fine.

Il trono di Marcelo, in particolare, è quello che va avanti da più tempo e che necessiterebbe di una lieta conclusione. Tuttavia, fra scandali riguardanti prorompenti corteggiatrici arabe, polemiche varie, scarso interesse del tronista, si è finito con l’allungare il brodo in maniera quasi nauseante. Speriamo che le foto presenti nel web, in cui sono ritratti Rajaa e il suo amante, riescano a dare una mossa a Marcelo che, finalmente persuaso della malafede di Rajaa, sceglierà Stefania.

A questo punto, rimarrebbe scoperta la poltrona di fianco a Ramona Amodeo, unica tronista donna rimasta a Uomini e Donne. Scontato che quella poltrona sarà destinata ad un’altro individuo di sesso femminile. Ma chi? Una recente comparsa nel mondo dello spettacolo si è candidata a rivestire il ruolo di tronista, speranzosa in un riscatto amoroso sotto la protezione della signora de Filippi: stiamo parlando di Carmen Andolina, l’ex gieffina (perdonate la pessima rima) forse meno premiata, a livello di popolarità, dal talent show. Mentre i suoi compagni di viaggio fanno a gara per occupare le sedie dello studio di Barbara d’Urso, Carmen non ha ottenuto una grande notorietà, nè è riuscita a trovare un amore al di fuori della casa. Dopo il rifiuto di Giorgio Ronchini (rimasto insieme alla sua fidanzata, Giulia Trento), la bella siciliana ha confessato di voler trovare il vero amore a Uomini e Donne. E ovviamente, anche quel poco di visibilità che fa gola a tutti.

Mariasole Bergamasco