Home Spettacolo

Uomini e Donne, riassunto puntata trono misto

CONDIVIDI

Li avevamo lasciati con il colpo di scena descritto precedentemente (http://www.newnotizie.it/2010/04/13/uomini-e-donne-riassunto-puntata-trono-misto/) ma ora  Rajaa e Marcelo sembrano aver finalmente trovato un punto d’accordo: lui una buona scusa su cui aggrapparsi per tenere la sua favorita, lei un buon motivo per rimanere nel programma e continuare a fare serate presentandosi come la ragazza straniera ferita ed attaccata.

Ma tutto questo non basta ecco che la signorina Afroud rincara la dose dicendo che Giuseppe, Beppe per gli amici, l’ha corteggiata da agosto, senza ottenere altro che qualche uscita con amici (gli stessi che hanno confermato a Marianna, la convivente di Beppe, la storia tra i due), negando ogni contatto più intimo, il viaggio in Marocco, i regali e molto altro.

Sembrerebbe potersi avvicinare verso il lieto fine o almeno trovare un po’ di pace per tornare a godersi le esterne, ma la storia non finisce qui, infatti ora tocca  Giuseppe sputare altro veleno, passando per un uomo ferito e preso in giro da una ragazza che puntava solo ai suoi soldi, mentre quello che provava lui era un sentimento puro come l’Amore, peccato che lui stesso continui a parlare di soldi e camere condivise, decisamente poco signorile.

Quello che colpisce è però la farsa messa in atto dalla modella marocchina con lui e l’amica Sissi, per fingere di essere del tutto estranea alla situazione ed essere solo una povera vittima, ma perchè? perchè fare tutto ciò se si ha la coscienza pulita?

Ma ancora, ricordiamo che la stessa Rajaa ad un certo punto della trasmissione ammette di avere paura di Beppe che sembrerebbe pedinarla, eppure anche qui molti sono gli interrogativi irrisolti, perchè allora chiedergli di prestarsi alla farsa con l’amica? perchè chiedere alla redazione di chiamarlo, se non disposto a difenderla? perchè non dirlo subito?

Insomma la situazione non risulta affatto chiara e la prossima puntata promette momenti più che esplosivi.

Ricordiamo anche che la tronista Ramona Amodeo al momento della decisione delle esterne ha lanciato una polemica contro Mario… aspettiamo le prossime anticipazioni per saperne di più.

Alessia Mincinesi