Home Spettacolo Gossip Federico Mastrostefano: “Se potessi mi riprenderei Pamela e la porterei su un’isola...

Federico Mastrostefano: “Se potessi mi riprenderei Pamela e la porterei su un’isola deserta”

Qualcosa aveva già lasciato il sospetto che il tira  e molla tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci non sarebbe finito dopo le vicende che hanno scosso L’Isola dei Famosi, forse perchè lui non ha effettivamente trovato una sostituta in Nicaragua, forse perchè lei ha scelto di partecipare all’Isola appena si è conclusa la vicenda dell’ex compagno.

Ecco dunque nuove sorprendenti dichiarazioni da parte di Federico Mastrostefano: dopo il confronto tra Simona Ventura e Maria de Filippi concesso a Tv Blog, adesso l’ex tronista ha affermato per DM: “Me la riprenderei e ci farei di tutto. Me la riprenderei e me ne scapperei su un’ isola deserta”.
Non pensate che sia la condizione di single a far star male il nostro Federico: no, lui soffre solo per la perdita della donna che per circa un anno è stta al suo fianco (in altre parole, non ama essere single): “Io adesso sto male. Quando lasci una persona, non è che il giorno dopo non te ne importa più nulla e se la vedi “giocare” con un altro sei tranquillo e ci stai bene. Io sono un ragazzo normalissimo, di 30 anni, che ha lasciato la propria ragazza con la quale ha convissuto per un anno, tutti i giorni, assaporando insieme le cose brutte ma anche le cose belle della vita. E la cosa stranissima è che quando lasci una persona, tutte le cose che ti tornano in mente sono solo quelle positive. Ecco perché sto soffrendo.”

Della sua “presunta” attrazione per Nina Senicar e Aura Rolenzetti Federico dice soltanto: “se avessi avuto un’attrazione per Nina o per Aura adesso sarei tranquillo e contento”. La colpa della sua funesta e sconsiderata decisione sembra essere attribuita come colpa, si guardi il caso, al solito Aldo Busi: “Mi aveva consigliato di dire davanti alle telecamere ciò che avete sentito e mi diceva che non era la donna per me. Mi suggeriva di lasciar perdere perché la libertà è la cosa più bella che ci possa essere. Ed è proprio quello che ho capito: una persona, quando è libera, è invincibile”.
Forse il nostro bel Federico non ha ancora le idee molto chiare: intanto però da parte sua una nuova apertura all’ex compagna c’è stata. Che per il momento risponde facendosi corteggiare da Domenico Nesci.

Rossella Mazzanti