Grande Fratello 10: Massimo Scattarella dichiara di aver dormito con Carmen ma non stanno insieme

L’altro ieri a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, sono stati ospiti due ex concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10; George Leonard e Massimo Scattarella, entrambi personaggi molto discussi e molto forti, ma al momento questa “forza” sembra essere venuta meno causa infortuni sul “lavoro”.
Massimo Scattarella nell’ordine, è stato il primo a farsi male, il pit bull di Bari vecchia infatti, dopo una gara a braccio di ferro, in diretta proprio a “Mattino Cinque” si è rotto il braccio ed è stato ricoverato di corsa e successivamente operato al Cto di Milano. Massimo infatti si è rotto l’omero, ma l’operazione è andata a buon fine.
George Leonard invece, è stato aggredito da uno sconosciuto, che durante una serata in discoteca si è scagliato su di lui lanciandogli addosso un bicchiere che l’ha colpito sull’occhio. Anche in questo caso, corsa all’ospedale e punti di sutura alla palpebra.
Questa edizione è stata caratterizzata, oltre che dagli amori, dalle passioni e dalle fortissime litigate, anche da una serie di vicissitudini sgradevoli e sfortunate. Il primo ad aprire le danze è stato Mauro Marin, che tempo fa è stato colpito da un malore in video chat di cui tutti conosciamo bene il seguito.
Sulla rete e anche sui giornali nel frattempo impazza un’altra news: Massimo Scattarella e Carmen Andolina si sono innamorati? Hanno una relazione amorosa? I due sono stati recentemente paparazzati mentre si scambiavano teneri baci sulle labbra, e la piccola di Bagheria gli è stata molto vicina durante il ricovero in ospedale. A svelare l’arcano ci pensa proprio il diretto interessato che, durante l’intervista ha spiegato che tipo di legame si è creato tra i due, dichiarando in merito: “Carmen Andolina ha dormito da me, ma non siamo fidanzati”. Tutto chiaro insomma, e la presunta relazione dei due era solo un gossip creato a tavolino dai giornali.

Emanuela Longo