Isola Dei Famosi 2010: Donne senza Uomini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58

Si continua a lavorare. O, almeno, per qualcuno é così.

Facciamo il punto della situazione: ieri sono sbarcati sull’Isola tre ragazzi, tre modelli, in modo da poter soddisfare le richieste delle naufraghe che lamentano l’assenza di uomini “di sostanza” . Da quando sono arrivati costoro non hanno fatto altro che lavorare alle dipendenze delle concorrenti, in particolar modo, dedicandosi al rinforzo delle capanne. Nina si presta ad aiutarli e viene issata sul tetto in modo tale da poter fissare meglio il telo impermeabile, che però è più piccolo rispetto a quello che Sandra a scelto per la sua capanna “singola”.

La Milo non vuole sentire ragioni a riguardo. Parlandone con Clarissa dichiara: ” Non me ne importa niente, un telo a me e un telo agli altri”. Ma, almeno per una volta, la nostalgia canaglia prende il sopravvento sulla polemica. Nina conversa con Clarissa e Silvia a riguardo dei tre giovani ospiti e dichiara ” Non mi piacciono e non mi piace che ci abbiano divisi. In questo momento voglio stare con i miei boys”, Silvia dice “Speriamo che tornino con un sacco di pesce” ma Nina torna sull’argomento: “Sicuramente questi sono dei bravi ragazzi, ma io sono legata agli uomini dell’Isola”.

Bella ricompensa nei confronti di chi, appena sbarcato, non ha fatto altro che farsi un mazzo quadro per migliorare la situazione abitativa dei naufraghi.

Finalmente i lavori sono conclusi e, a sancire l’inizio del party, tutti brindano felici e rilassati.

Ma con il pensiero a quei improvvisati pescatori notturni che tanto mancano alle nostre protagoniste.

Alla fine dei giochi, questi uomini “senza sostanza”, così ciondolanti ed inconcludenti, dopo essersi sentiti dire di tutto alle spalle, vengono preferiti a tre giovani modelli, aitanti, belli e soprattutto, lavoratori indefessi.

Sarà la nostalgia, sarà l’abitudine, sarà quello che volete ma questa situazione è la più classica di tutte…

Valle a capire, le donne!!!

Maurizio di Tollo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!