Isola Dei Famosi 2010: La quiete dopo la diretta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

Ieri sera, abbiamo lasciato i nostri naufraghi in due differenti situazioni. I maschietti sono stati invitati a “darsi una mossa” e a dedicarsi ad una battuta di pesca notturna accompagnati e controllati dal fido Macoy, mentre le femminucce si sono ritrovate intorno ad un falò in compagnia di tre bellimbusti da parata: Davide Rossi, Ercole Cellino ed Andrea Dioguardi.

“Sull’Isola abbiamo trovato tre fighi pazzeschi!!!” grida entusiasta Sandra Milo, la quale evidentemente non si fa ripetere due volte l’invito ad usare ed abusare di loro. Infatti li mette subito in riga e li invita a coprire la sua capanna con uno dei teli impermeabili messi a disposizione del gruppo.

Manco a dirlo ma subito il malcontento si diffonde tra le pulzelle dell’Isola.

“Non glielo dirò, ma non è giusto che Sandra abbia preso il telo più grande per la sua capanna. L’altro basta solo per 2 o 3 persone”. La voce è quella di Nina che si lamenta del fatto. Guenda è d’accordo con lei: “Sandra è furba, subito ha comandato i ragazzi e si è tenuta per sé un telo che serviva a noi.”

La ragazza sembra aver ripreso coraggio dopo la sparata nei confronti di Clarissa di ieri sera in diretta. Sicuramente aver sentito l’appoggio dello studio nei suoi confronti l’ha senza dubbio rincuorata.

La capanna di Sandra è pronta e funzionale! La Milo ringrazia i ragazzi stampando due baci cadauno sulle loro giovani guance.

Ma, per il trio delle meraviglie, i lavori forzati non sono ancora terminati. C’è ancora molto da fare prima di poter fare festa insieme alle signore dell’Isola Dei Famosi.

Mi chiedo chi gliel’abbia fatto fare di partecipare come ospiti al reality di Rai Due…finora hanno solo sgobbato.

Ecco cosa succede a lasciare tre uomini tra le grinfie di queste agguerrite concorrenti.

Qualcuno vorrebbe stare al loro posto?

Maurizio di Tollo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!