Isola Dei Famosi 2010: Sotto il segno dei pesci!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Disagio, perplessità ed una miriade di reazioni contrastanti dominano i pensieri dei maschietti dell’Isola Dei Famosi, sfrattati da West Cane Cay e costretti ad una battuta di pesca “by night”.

C’è chi è contento come Luca: “Non ho mai pescato in notturna” e chi cerca di gasarsi in maniera oscura come Domenico “Dobbiamo fare le facce da pescatori” come se questo bastasse alla buona riuscita dell’impresa.

Ed infatti, mai un uscita di pesca ebbe risultati così disastrosi. I Nostri sono pronti a rientrare con le pive nel sacco quando Macoy comunica a tutto l’equipaggio che trascorreranno la notte sulla sua isola. Una notizia confortante. Vuoi per la novità, vuoi per la speranza di poter anche loro far festa, sta di fatto che gl’improvvisati pescatori reagiscono alla notizia con entusiasmo. Daniele è particolarmente contento di rivedere quei luoghi dove ha trascorso le sue prime settimane da naufrago e ne approfitta per mostrare al resto della ciurma i lavori realizzati in quel periodo insieme a Manuela e Guenda.

Per Daniele questo è un vero e proprio tuffo nel passato, ed infatti con quanto orgoglio descrive gli sforzi compiuti per la realizzazione del gazebo!

Ma prima di trascorrere la notte in quel nuovo posto, c’è un pensiero per le ragazze rimaste sull’Isola principale.

“Hai capito le nostre donne? Birra, modelli…Bella vita! Perché non ce le mandano a noi queste sorprese?” esclama Domenico, visibilmente irretito ed invidioso della palese differenza di trattamento tra loro e le signore.

“Birra, grigliata, carne argentina…” Eh si, il sentimento preponderante è proprio l’invidia.

Ma saranno gelosi dei modelli, della disparità di trattamento o della carne grigliata che ormai è protagonista assoluta, insieme a tutti i manicaretti possibili ed immaginabili, dei sogni dei concorrenti?

Ed il pensiero va proprio a loro, le donne dell’isola, un istante prima che il sonno abbia la ragione sui nostri disperati naufraghi.

Maurizio di Tollo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!