Home Spettacolo Gossip Isola dei Famosi: Nina Senicar cotta di Federico Mastrostefano (secondo lui)

Isola dei Famosi: Nina Senicar cotta di Federico Mastrostefano (secondo lui)

Federico Mastrostefano e Nina Senicar seduti accanto durante la seconda puntata de L'Isola dei Famosi 7

La sfacciataggine di Federico Mastrostefano non finisce di sorprendere: dopo le dichiarazioni di affetto nei confronti dell’ex compagna Pamela Compagnucci (poi presto smentite anche nella diretta tv  di ieri sera), adesso l’ex tronista si concentra sulla showgirl serba Nina Senicar.

Da subito, Mastrostefano non ha nascosto di aver osservato che la Senicar aveva un lato B “perfetto”, e tra di loro si era creato sin dall’inizio de L’Isola dei Famosi un rapporto di amicizia (?) e complicità. Ieri sera però i due hanno litigato in diretta riguardo al ruolo di “stratega” che Mastrostefano aveva assunto sull’Isola prima di essere eliminato e su alcune sue presunte dichiarazioni negative riguardo all’ex Pamela, che ha soggiornato in Nicaragua per una settimana a seguito della sua dipartita. L’immagine di Federico Mastrostefano non ne è uscita benissimo: ed ecco giungere la pronta risposta di questi, che ha affermato senza alcun pudore che sin dalle prime puntate del programma Nina Senicar ha avuto una cotta per lui, sentimento che però Mastrostefano non ricambia.

Strano davvero, penseranno gli spettatori abituali del reality show di Rai Due: forse Federico Mastrostefano si è confuso, e visto che non ha potuto appronfondire per questioni di tempistica la lingua italiana sull’Isola dei Famosi come stanno invece facendo i suoi ex compagni di naufragio magari voleva finalmente ammettere di aver provato sin dall’inizio lui qualcosa per Nina Senicar (o perlomeno per il suo lato B).
Forse invece le parole di Federico Mastrostefano sono state ben calcolate, ed egli intendeva ripagare Nina Senicar di quanto detto di lui in diretta: se ci è concesso dirlo, un modo di agire per ripicca tipicamente maschile. Peccato però che in questo caso sia assai difficile credere all’ex tronista: considerando tutti gli spasimanti che la Senicar ha sull’Isola dei Famosi, pensare che abbia provato interesse sempre e solo per lui e non abbia colto l’occasione di dirlo quando è stato libero lascia da pensare, e non poco.

Rossella Mazzanti