Uomini e Donne anticipazioni: bacio tra Ramona e Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Il web vocifera che lei è già fidanzata con il corteggiatore Mario de Felice, e lei, di tutta risposta, si bacia un altro. Ramona Amodeo, 20 anni, sa bene il fatto suo. E non le manda a dire. Dopo aver smentito, in maniera piuttosto accesa, la sua probabile relazione con Mario, Ramona ha dato ennesima prova della sua innocenza mostrandosi estremamente presa da Andrea.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono misto, la bella napoletana e il suo corteggiatore ci hanno dato dentro. Sul serio. Ad inizio puntata è stata proiettata la loro ultima esterna, intrisa di complicità e romanticismo: Andrea ha organizzato l’esterna in un campo di calcio, seguita da una cena e un romanticissimo ballo. Il ragazzo si è mostrato estremamente galante e non si è risparmiato delle toccanti parole che hanno emozionato la tronista in maniera del tutto inaspettata. Proprio nel momento in cui Ramona era più coinvolta emotivamente, Andrea l’ha presa in braccio e l’ha baciata, senza troppi scrupoli. Da vero uomo deciso, come piace a miss Amodeo.

Peccato che in studio sia tramontata un po’ di intesa a causa delle perplessità che Andrea ha dimostrato riguardo il rapporto tra Ramona e Mario, preda di un’ingente mole di segnalazioni. Dopo aver ripreso Andrea per aver rovinato un bel momento, Ramona si è difesa dalle accuse non lasciando spazio a dubbi sulla sua innocenza. Speriamo che anche Andrea si sia convinto della buona fede della ragazza, e che continui a farla sognare come nel corso dell’ultima esterna. Dopo che Mario ha rappresentato per tanto tempo l’unica scelta possibile, pare essere arrivata la giusta alternativa, forse in grado di rovesciare esiti oramai scontati. E voi per chi fate il tifo? Per il maturo mr de Felice, o l’ingenuo ventenne?


Mariasole Bergamasco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!