Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian, amore a Madrid

E’ senza dubbio il calciatore più bello e affascinante del calcio europeo, ma a quanto pare Cristiano Ronaldo spospola anche negli Stati Uniti. Dopo il flirt con la controversa ereditiera Paris Hilton, ecco che una nuova discendente di una ricca famiglia compare nella sua vita: è Kim Kardashian, bellissima e sensuale figlia dell’avvocato Robert, famoso per aver difeso O.J. Simpson durante il processo per omicidio.

La bella Kim si occupa di moda ed ha una sua linea di abbigliamento, ma è stata anche una famosa modella e, occasionalmente, anche attrice. Ma più che per il suo lavoro, la Kardashian è diventata famosa grazie al reality Keeping Up with the Kardashianche racconta la vita della facoltosa famiglia americana.

Ma nonostante i suoi numerosi impegni e il grande stuolo di paparazzi che la segue ovunque, Kim non ha rinunciato ad andare a vedere una partita del Real Madrid, squadra in cui gioca proprio Cristiano Ronaldo. Al termine dell’incontro, i due sono stati avvistati in un noto ristorante della capitale spagnola mentre ridevano complici e si scambiavano sguardi languidi. Dopo cena, Kim e Cristiano sono andati a casa di lui e lì avrebbero passato insieme tutta la notte. La mattina dopo, Kim è stata vista uscire dal casa del calciatore per dirigersi all’aeroporto.

Che tra i due sia scoppiato l’amore? Nel frattempo una vecchia conoscenza del Grande Fratello, Raffaella Fico, si era da poco confidata in un’intervista per un noto settimanale ammettendo di aver perso la tanto sbandierata verginità proprio con il fascinoso calciatore del Real Madrid: come avrà preso questa nuova relazione del suo “grande amore”?