Grande Fratello 10, Mauro Marin in prima fila al compleanno di Lele Mora

Il vincitore all’ ultima edizione del reality show “Grande Fratello 10”, Mauro Marin oltre che vantare una schiacciante affermazione al programma Mediaset, può andar fiero del successo di una portata di certo straordinaria, che lo ha accompagnato e lo sta affiancando anche dopo la chiusura dei battenti del reality.

Nonostante i suoi giorni di reclusione siano stati numericamente inferiori a quelli degli agli altri ex coinquilini, essendo entrato a far parte del gioco dopo qualche settimana, si è sin da subito differenziato ed è stato capace di emergere per i suoi comportamenti a volte fuori dagli schemi ed un’ indole caratteriale sopra le righe, che hanno fatto manbassa di ammiratori e fan sparsi su tutto il suolo italiano.

Proverbiali e mai dimenticati i suoi altarini movimentati con la bella romana 24enne Veronica Ciardi e il rapporto impregnato prima dall’ amore, poi dall’ odio con l’ ex coniglietta di PlayBoy Sarah Nile, per non dimenticare le incomprensioni che spesso sfociavano in baruffa con Carmela, Maicol ed il body builder barese Massimo Scattarella.

Insomma, il salumiere di Castelfranco Veneto non si è risparmiato ed a quanto pare ha fatto la mossa giusta, un’ efficace strategia per arrivare a vincere il programma ed il bottino in denaro. La sua notorietà resta ancora molto elevata e non sono un mistero, il quasi mezzo milione di fan che popolano la sua fanpage su Facebook, le ininterrotte richieste in veste di ospite d’ onore in locali sparsi in tutta Italia e in trasmissioni che riempiono i palinsesti Mediaset.

Un vero e proprio ciclone mediatico che non accenna a perdere in intensità, sopratutto ora che il ragazzo veneto con una laurea in Marketing e Gestione d’ Impresa in tasca è entrato a far parte dell’ affollata scuderia del talent scout più in auge del Bel Paese e che risponde al nome di Lele Mora.

Mauro, che ha svelato, prima o poi di ritornare al tran tran giornaliero dell’ azienda a conduzione famigliare è stato il primo invitato alla festa di compleanno di Mora, celebrata lo scorso 31 marzo, conferma che il cercatore di nuove leve pronte a sbarcare nel mondo dello spettacolo, vede in Mauro una fonte sicura di introiti ed una promessa che potrebbe essere ben impiegata nel futuro prossimo.

Anche il lato sentimentale della sua vita inizia a smuoversi e Mauro è stato immortalato con una misteriosa ragazza mora, con la quale ha trascorso gran parte della serata, a distanza molto ravvicinata. Che si sia già dimenticato della sua  ex Sandra?

Gionata Cerchiara