Home Spettacolo Gossip

Mauro Marin fa sesso in diretta a “Vite Spiate”

CONDIVIDI

Lunghi minuti ad alto tasso erotico o una efficace mossa tattica per rendere ancora più popolare il reality web?

E’ la domanda che in molti si sono posti, dopo la partecipazione, breve ma intensissima del vincitore della decima edizione del “Grande Fratello”, Mauro Marin ospite al reality tutto interattivo ed ideato da Lele Mora, nonchè suo neo agente nel mondo dello spettacolo, “Vite Spiate“.

Questo reality in streaming prevede di seguire 24 ore su 24, la quotidianità trasmessa via web, di alcuni volti più o meno noti nei vari settori dello spettacolo italiano; dal nuotatore ed ex concorrente de “L’ Isola dei Famosi 6” Leonardo Tumiotto, a Claudio Margiotta che ha lavorato per importanti fiction Rai, passando per l’ ex concorrente di Miss Italia, Vittoria Coccorese.

Il format web è peculiare nella sua interattività e coinvolge, laddove lo si desidera, gli webspettatori che hanno l’ opportunità di interagire con i “reclusi” al Datch Store di Assago, attraverso una conversazione via chat.

Forse per lo scarso riscontro, forse per i nomi non troppo altisonanti che si sono cimentati in questa avventura virtuale, fatto sta che ha fatto il suo ingresso il trevigiano Mauro Marin ed in men che non si dica, si è appartato con Miss Napoli 2009 Vittoria Coccorese, prodiga di qualunque tipo di ammiccamenti ed attenzioni verso l’ ex gieffino di Castelfranco Veneto.

Dopo essersi diretti in camera da letto, un’ altra concorrente ha fatto irruzione nella stanza delle passioni, ma Mauro e Vittoria non si sono persi d’ animo ed hanno proseguito la loro approfondita conoscenza, consumata tra abbracci e baci infuocati.

Dopo qualche minuto, è stata Vittoria a lasciare la camera, per recarsi alla volta del bagno dove è stata seguita da uno sconvolto Mauro. Il tutto è stato ripreso e registrato dalle telecamere, ma molti sostenitori di Marin pensano sia stata una messinscena studiata a tavolino per risollevare le sorti del programma.

Gionata Cerchiara

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram