Home Spettacolo Gossip Pamela Compagnucci non vuole tornare con Federico Mastrostefano

Pamela Compagnucci non vuole tornare con Federico Mastrostefano

Dopo averne combinate di cotte e di crude con tutte le donne intorno a sé (da ultimo, il dichiarare che Nina Senicar abbia una cotta per lui), Federico Mastrostefano non poteva che prendersi un sonoro schiaffo in faccia, giustamente donatogli dall’ex fidanzata Pamela Compagnucci.

 La ragazza si è infatti aperta con Vip, confessando tutti i tormenti di un momento così difficile: “sto male, anche se cerco di non farle vedere. Se Federico mi avesse lasciata prima di partire per L’isola, avrei sofferto, ma almeno avrei capito ed avrei apprezzato la sua onestà. Penso che abbia agito per sè stesso, per acquisire popolarità”. Un’accusa che continua a passare da una parte all’altra, visto che Federico ha dichiarato che Pamela non lo amava e vaeva scelto di partecipare dopo di lui a L’Isola dei Famosi soltanto per brama di successo.

Per nessuna ragione Pamela vorrebbe di nuovo Federico al suo fianco. “Per me è finita”, e neanche la completa ammissione di aver agito come ha fatto per alzare il livello di ascolti televisivi potrebbe convincerla della sua buona fede; anzi, “gli direi che mi fa ancora più schifo”.
Su una cosa Pamela Compagnucci ha perfettamente ragione: come hanno tutti convenuto – e come ha dimostrato poi il televoto punendo l’ex tronista con l’eliminazione – il comportamento di Federico è stato assolutamente scorretto nei suoi confronti, dato che l’ha trattata non come la persona con cui aveva costruito una relazione seria (beh, più o meno) di circa un anno, ma come la ragazza frequentata per una settimana, che si può anche prendere in giro.

Per il momento sembra dunque che il riappacificamento tanto atteso tra Federico e Pamela sfumerà in una gran delusione per i loro spettatori: di sicuro però i due, finalmente entrambi in Italia, avranno modo di vedersi, e quasi certamente in televisione: da bravo naufrago Federico si è già preso la sua poltrona nello studio de L’Isola dei Famosi, adesso bisogna soltanto scoprire se Pamela deciderà di sederglisi accanto.

Rossella Mazzanti