Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne anticipazioni, continuano le accuse

CONDIVIDI

Mentre la bionda padana Stefania Zappa confessa di avere pensieri solo per un giovane universitario conosciuto a Roma, dopo le registrazioni, Rajaa Afroud ed il tronista Marcelo Fuentes sembrano sempre più vicini a tal punto da ipotizzare una scelta relativamente vicina, cofermata anche da alcune voci di corridoio ( ricordiamo l’argomento già trattato http://www.newnotizie.it/2010/04/12/uomini-e-donne-anticipazioni-marcelo-verso-la-scelta-2/).

Eppure qualcosa continua a turbare l’idillio dei due fotomodelli: prima di tutto la bella marocchina sembra essersi infastidita per la decisione del tronista di voler riconquistare la barista del nord, ma come nel suo stile pare che non farà scenate e continuerà dritta per la sua strada, ma questo non è tutto..purtroppo!

Eh già,  perchè Giuseppe (o meglio Beppe, l’ipotetico amante di Rajaa) sembra non essersi arreso e continua a non voler lasciare in pace la povera Rajaa: dopo la sua apparizione in tv, conclusa con la questione “tatuaggi” (i disegni ed i luoghi sembravano non combaciare), ha iniziato a  tartassare il web con la sua versione dei fatti e foto.

Le foto sono in circolazione già da giorni e la scusa dei tatuaggi che non coincidono suona più o meno così “con lei era finita da qualche giorno, ha avuto tutto il tempo di farne nuovi”, ma non demorde ed anche oggi ha pubblicato nuove foto.. dove? sul suo profilo di facebook che da qualche giorno è tornato ad essere pubblico e a vantare diverse frasine e stati che ricordano la sua storia con la bella marocchina.

Lui sembra motivare così il suo cambiamento di rotta per quanto riguarda la privacy “ormai tutta Italia conosce quello che prima cercavo di tenere segreto- notare che la sua convivente aveva gia ricordato che tutti i suoi amici sapevano delle sue tresche e lui stesso aveva detto che viveva in una sorta di Harem, palese anche alla stessa convivente- a questo punto è giusto far sapere tutto“.

Insomma, che qualcosa di losco ci sia non vi è dubbio, ma l’unica persona sporca non è di certo solo Rajaa.

Alessia Mincinesi