Uomini e Donne, Federico e Valentina: “L’abbiamo fatta grossa!”

La nascita del loro amore ha combiaciato con una grande delusione per i loro molteplici fans, ma nonostante la fine ingloriosa del loro percorso in televisione Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla si dichiarano felici più che mai.

Il tronista e la sua corteggiatrice preferita hanno dovuto abbandonare lo studio di Uomini e Donne dopo che la redazione del programma ha scoperto che i due si vedevano e si sentivano di nascosto, confessandosi reciprocamente di essere già innamorati l’uno dell’altra.

Da quel momento i due non hanno più lasciato dichiarazioni tranne che su facebook, tramite il quale i nuovi piccioncini hanno cercato di giustificarsi e allo stesso tempo di difendere la loro storia appena nata. Ora Federico e Valentina hanno deciso di dire apertamente la loro su quanto accaduto, e lo fanno in un’intervista per il settimanale Visto.

L’abbiamo combinata grossa e ne siamo consapevoli, per questo motivo chiediamo scusa al pubblico ma soprattutto a Maria de Filippi“. Proprio la conduttrice, infatti, non ha fatto mistero della cocente delusione derivata dal comportamento del tronista, sul quale lei aveva puntato molto per risollevare l’audience del programma, ma anche e soprattutto perchè durante il corteggiamento della ex tronista Laura Lella, si era fatto conoscere e si era fatto amare per la sua grande correttezza e la sua signorilità.

Poi Federico aggiunge: “Per ingenuità a me Valentina piaceva ma non ero molto sicuro di lei, all’inizio corteggiava Marcelo“. In effetti la ragazza inizialmente aveva sceso le scale dello studio proprio per il tronista cileno, con il quale aveva cominiciato una conoscenza al di fuori di Uomini e Donne per poi essere invitata dallo stesso a partecipare al programma in qualità di sua corteggiatrice.

Tra i due però, dopo un inizio scoppiettante, erano comparse alcune incomprensioni che hanno letteralmente gettato la bella Valentina direttamente tra le braccia di Federico. E il tempo sembra dare loro ragione, visto che i neo fidanzati non riescono a staccarsi neanche un attimo e si professano innamorati più che mai. E a noi non resta che far loro tanti auguri!