Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne, Giuseppe e Roberta nella bufera

Uomini e Donne, Giuseppe e Roberta nella bufera

Solo qualche settimana fa ci eravamo occupati di loro e della storia d’amore che li legava (http://www.newnotizie.it/2010/03/29/uomini-e-donne-giuseppe-e-roberta-come-li-avevamo-lasciati/) ora arriva lo scoop, o meglio, il dubbio: è solo finzione?

Stiamo parlando di Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, la coppia uscita qualche mese fa dal programma televisivo “Uomini e Donne” ; i due ragazzi sembravano andare d’amore e d’accordo al punto tale che si ipoteizzava anche un fidazamento ufficile ed ora bisogna fare qualche passo indietro.

Che i due avessero dei caratteri difficilmente conciliabili era già noto ai telespettatori, ma negli ultimi tempi sembrava proprio che avessero trovato diverso punti di incontro, anche se, ammettevano loro stessi, la distanza era tanta e difficilmente gestibili.

E allora piovono le accuse e le offese, anche questa volta via Facebook (che sembra essere diventato lo strumendo principale di scoop e pettegolezzi, soppiantando i vecchi forum), sul profilo di Roberta si accumulano commenti che le ricordano l’ipotetica storia del suo fidanzato (od ex?) con una famosa trans ( ricordando anche i pettegolezzi sull’ex tronista Angelucci e l’ex corteggiatore Maurizio e diverse trans, sembra una cosa abbastanza comune),  accuse sul fatto che  ormai la storia non esiste più e che rimangono insieme solo per convenienza, ma lei non indugia e ricorda che vista la distanza Roma- Milano è normale non vedersi per un po’ e che dieci giorni di distanza sono uno standard per chi è in due città differenti.

A questo punto è lecito chiedersi se la signorina Pontesilli si sia già dimenticata di quando nelle interviste post scelta dichiarava di passare la settimana dal suo amore a Milano e che il ragazzo, appena chiuso il negozio, volava nella capitale per il week-end, che il fuoco della passione si sia già spento? o peggio, che non si mai iniziato?  forse l’ex corteggiatrice di Giuseppe, Valentina, aveva ragione quando li aveva definiti una storia da copertina?

Alessia Mincinesi