Uomini e donne, puntata di oggi (16.04.10 parte 4). Stefania dà buca a Marcelo

Trono misto: Ramona ha portato in esterna Niccolò, Stefano ed Andrea; Marcelo (accolto da un grande applauso) si è incontrato con Stefania e Rajaa (rimasta in studio nonostante le numerose segnalazioni).

In esterna, Stefano ha fatto recapitare un bigliettino a Ramona, con cui l’ha invitata ad organizzare nei dettagli il loro incontro. La tronista ha preparato per lui dei panini e lo ha portato al mare.
“Quando porti in esterna Stefano non porti il corteggiatore di Uomini e donne, porti un ragazzo che ti ha conosciuta a Roma e vuole continuare a conoscerti”
, con queste parole il corteggiatore ha mostrato di voler superare alcune vecchie tensioni con Ramona, che gli ha risposto con notevole sincerità: Io con te mi trovo benissimo, anche meglio che con Mario: è che non è ancora scattato qualcosa….
Stefano ha risposto di trovarsi nella stessa situazione di “stallo sentimentale” ed i due si sono promessi a vicenda di rimanere due ottimi amici, qualora non dovesse scattare la scintilla.

In studio Stefano si è detto interessato unicamente ad andare avanti col suo corteggiamento (Io farò il mio, cercando di non vedere il resto, finché ce la farò… Poi sceglierà lei chi è vero e chi no”) ed ha affermato di credere sia ad Andrea che a Mario (Ha un modo di fare un po’ da stç°§zo, ma credo sia onesto…).
Sono quindi entrati 10 nuovi ragazzi per Ramona, che li ha invitati a parlare.
Questi sono i corteggiatori tenuti dalla tronista: il primo a presentarsi è stato Luca (napoletano di 30 anni, l’ha particolarmente colpita) dopo di lui è stato il turno di Iacopo, Antonio, Fabrizio, Domenico, Federico ed Augusto.

In esterna, abbiamo visto un Marcelo intenzionatissimo a farsi perdonare da Stefania: mentre il bel cileno ordinava per lei una ricca colazione, acquistava bigliettini e fiori vari ed addirittura organizzava un pic nic, la corteggiatrice si sfogava con la redazione, manifestando la sua intenzione di disertare l’incontro: “Sono molto amareggiata, prima c’è stato un picco ed io ho dato tanto: adesso come adesso sono molto delusa, mi ha fatto male. Mi è sembrato molto superficiale: se tu vuoi un qualcosa e cerchi certi valori… Io penso di averli questi valori. Quando sono arrivata qui si vedeva molto che mi piaceva… Io non ho voglia di vederlo…”.
Al posto di Stefania, Marcelo ha visto arrivare un sms ed ha reagito in malo modo: Non mi va nemmeno di leggerlo, lo legge lei e poi parliamo in studio.

GB