Uomini e donne, puntata di oggi (16.04.10 parte 5). Stefania ha un altro?!?

Trono misto: Ramona ha portato in esterna Niccolò, Stefano ed Andrea; Marcelo (accolto da un grande applauso) si è incontrato con Stefania e Rajaa (rimasta in studio nonostante le numerose segnalazioni).

Quel giorno lì ci tenevo molto a stare con lei, perché era il giorno dopo il mio compleanno… Inoltre avevo preparato tutto e non capisco perché dice che non le ho dimostrato niente”, queste le parole di un Marcelo molto dispiaciuto, a cui Stefania ha risposto per le rime: “Che tu creda a Rajaa e continui a tenerla nonostante tutto… Questo è un mondo che non mi appartiene e non mi piace e dato che tu invece sopporti questa cosa forse è evidente che tu non sei adatto a me!.

Maria ha quindi letto una dichiarazione shockante fatta dalla corteggiatrice alla redazione
(“Io son venuta qui con tutta la buona volontà: nel frattempo pian piano mi è sceso ed io ho conosciuto un altro ragazzo fuori. Non mi sono fidanzata con lui, ma ho tutta l’intenzione di vederlo!) e Stefania, quasi in lacrime, non ha potuto fare altro che ribadire questa triste verità: “Marcelo me lo aveva anche letto negli occhi durante un’esterna… Ho conosciuto questo ragazzo poco prima della nostra esterna assieme nella casetta qua dietro.

Il tronista è apparso irritatissimo dalla situazione, mentre Maria si limitava a constatare come adesso sia lui ad avere un rivale, al di fuori dello studio televisivo e Daniela (del pubblico) lo invitava a combattere (Lei ha combattuto fino adesso per te… Sentendo tutte queste bugie è rimasta ugualmente. Se non sei stupido recupera!).
Rajaa
non è apparsa molto convinta dalle dichiarazioni della sua collega (O è una provocazione per vedere come reagisce oppure per me questo altro uomo lo ha già visto…), che ha continuato a raccontare come, col tempo, fossero diminuiti i suoi sentimenti verso Marcelo.
Gianni
ha consigliato a Marcelo di chiudere un occhio con Stefania (“Come hai fatto con l’altra…”) ed effettivamente il tronista ha invitato la corteggiatrice a stare zitta e buona un attimo: al momento non sembra avere alcuna intenzione di eliminarla.

GB