Uomini e donne, puntata di oggi (16.04.10 parte 6). Nuovi baci tra Marcelo e Rajaa

Trono misto: Ramona ha portato in esterna Niccolò, Stefano ed Andrea; Marcelo (accolto da un grande applauso) si è incontrato con Stefania e Rajaa (rimasta in studio nonostante le numerose segnalazioni).

In esterna, Rajaa ha voluto trascorrere una giornata a Venezia assieme a Marcelo.
Noi dobbiamo recuperare un po’, ricominciare… Io non ho mai fatto una cosa simile in vita mia!
, con queste parole la corteggiatrice ha mostrato di volersi chiarire con il tronista, che si è leggermente offeso, ma si è detto pronto a superare ogni polemica: La giornata mi sta piacendo e la città è molto romantica, però ti sei scordata il mio compleanno e io ci tenevo molto questa cosa… Comunque capitolo chiuso. A me la tua storia ha fatto pensare e non mi è piaciuto l’ingrasso di Beppe in trasmissione: le donne vanno rispettate, tutte. Tra noi c’era stato del trasporto, adesso voglio conoscere te, come sei tu.
Rajaa
ha risposto con parole forti (Io mi ci vedo in una casetta con te: io voglio farti innamorare!), prima di donare al suo Marcelo una torta ed alcuni regali (dimostrando di essersi ricordata eccome del suo compleanno): il tronista si è quasi commosso ed ha salutato la corteggiatrice con un bacio appassionato.

In studio le parole di Stefania non sono riuscite a mascherare una rabbia palese (“A me la loro esterna non fa né caldo né freddo: comunque lei ti ha portato a Venezia, chissà quante volte ci è andata con Beppe…); Tina si è divertita a raccontare il grande amore tra Marcelo e Rajaa apparso con l’esterna, mentre Gianni è stato molto meno sottile ed ironico (Lei ha mentito da quando è arrivata qui!).
Mario
ha perso probabilmente una buona occasione per tacere: intervenendo ancora una volta in difesa di Rajaa (“A me non piace che le donne vengano trattate così”), ha fatto infuriare nuovamente Ramona.

GB