Film in Tv: ‘Vizi di famiglia’ ed il curioso legame con ‘Il Laureato’

Se siete in vena di un film coinvolgente, intrigante e con un buon ritmo, grazie alla sua vena giallistica, Vizi di famiglia è quello che fa per voi.  La commedia drammatica diretta da Rob Reiner ed interpretato da Jennifer Aniston, Shirley MacLaine, Kevin Costner è una delle proposte di Mediaset Premium.

Sarah è una giornalista di scarso successo fidanzata con Jeff, un giovane avvocato che le ha chiesto di sposarlo. Indecisa sul senso da dare alla propria vita, parte con lui alla volta di casa, in occasione del matrimonio della sorella minore Annie.

La madre di Sarah morì quando lei era ancora piccola, e da allora le forti diversità rispetto al papà, Earl, ed alla sorella l’hanno spinta a credere di non essere realmente figlia di suo padre, in cui non si riconosce.
Durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah viene a scoprire da sua nonna Katharine che effettivamente la madre ebbe un’avventura con un compagno di scuola, Beau, esattamente nove mesi prima che lei nascesse.
Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau altri non fu che l’ispiratore del film Il laureato, e che la storia narrata in quest’opera era quella della sua famiglia. Beau ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah…

Decisa a scoprire la verità, Sarah parte per incontrare il presunto padre, ora diventato un miliardario appagato e seducente. Confrontatasi con lui, viene a scoprire che Beau soffre di sterilità, causatagli da un calcio affibbiatogli per errore dal padre di Sarah durante una partita di calcio. Sarah si innamora dell’uomo e si unisce a lui…fino a quando non scoprirà di essere legata realmente alla sua famiglia, e di avere cercato un passato immaginario che non corrispondeva al vero.

Sabato 17 Aprile. Dalle ore 21:00 su Premium Cinema Emotion.