Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri da gieffina preferita a vip “odiata”

Carmela Gualtieri è davvero dispiaciuta? Avrà messo da parte gli atteggiamenti da diva e da vip ormai “arrivata”? All’interno della Casa del Grande Fratello 10, la Gualtieri era un saldo punto di riferimento per molti concorrenti. I suoi atteggiamenti schietti e la sua sincerità erano davvero visti di buon grado da molti ex coinquilini, e Carmela riscuoteva pareri contrastanti, per la serie: “o la odi o la ami”.

Fuori dalla Casa però, oltre a confermare il suo amore per il principe George Leonard ne ha combinate (o gli sono solo capitate in momenti difficili?) di ogni. Dopo le Iene anche Alfonso Signorini, durante “Verissimo” si è scagliato contro di lei, affermando di non volerla rivedere più in tv. Carmela, visibilmente dispiaciuta ha affermato a riguardo: “Non ho avuto il coraggio di guardare quella puntata su YouTube. Mi dispiace tantissimo essere stata criticata anche da lui. Quando ero in Casa, Alfonso per me era un sostegno. Adesso che le cose sono cambiate sono molto dispiaciuta: ho tanta stima di lui. Non so come fare per recuperare, non è facile riuscire a trovare una soluzione”.

Anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale “Chi”, diretto per l’appunto da Signorini, ha “dedicato” a Carmela parole poco carine raccontando la prima intervista di Carmela e i suoi atteggiamenti da diva, ma anche in questo caso, la Gualtieri ci tiene a precisare e spiegare meglio: “Quando l’ho incontrato, Gabriele mi ha detto che ero stata la sua concorrente preferita. Questo mi ha fatto rilassare e, probabilmente, mi sono presa troppa confidenza con lui. Infatti durante l’intervista mi sono accesa una sigaretta e ho anche risposto al cellulare. Ma non credo che questo sia stato un atteggiamento da diva: io non mi sento tale, sono solo una persona che ha vissuto a pieno le sue emozioni. Devo dire però che, lì per lì, Parpiglia non mi era sembrato infastidito. Credo che abbia tirato fuori questa storia dopo che, nel corso della diretta dalla D’Urso, gli ho dato dell’idiota”. Carmela afferma inoltre di aver chiarito in seguito l’episodio e aggiunge: “Ho reagito così perché lui ha offeso la mia città”.

Emanuela Longo