La fidanzata di Ramazzotti segue le orme della Hunziker

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Molti fan hanno sperato e sperano tuttora ce il cantautore Eros Rammazzotti e la showgirl Michelle Hunziker possano tornare insieme per ricostituire la coppia che tanto ha fatto sognare: ma nella vita di Eros sembra ormai essersi inserita stabilmente Marica Pellegrinelli, bellissima brunetta di appena 23 anni che pare faccia molto felice il cantante romano.

Ora sembra che Marica sia destinata a prendere un altro posto che tanto tempo fa fu proprio di Michelle: quello di modella di punta della moda tedesca. La Pellegrinelli infatti, già apprezzata professionista del panorama nazionale, ha appena firmato un contratto con la famosa agenzia “Mega Model Agency“ di Amburgo. Ted Linow, manager dell’agenzia, ha così motivato la scelta: “Marica è una modella di successo internazionale. Non è Heidi Klum, ma una vera e propria modella. Per la moda, per le passerelle. E noi la vogliamo lanciare sul mercato tedesco”.

Questo prestigioso contratto porterà però Marica  a trascorrerre molto tempo proprio nella madrepatria dell’ex moglie del suo fidanzato. Proprio tra Svizzera e Germania, infatti, la bellissima Michelle ha mossa i suoi primi passi nel mondo della moda per poi approdare in quello della televisione ed avere la consacrazione definitiva in Italia. Che sia un ufficiale “passaggio di testimone”?