Home Spettacolo Gossip

Lady Gaga pratica l’astinenza ed esorta i fan: “Non fate sesso!”

CONDIVIDI

 

È la pop star più provocatoria del momento. Il suo look, le sue canzoni e i suoi videoclip sono un inno alla trasgressione, eppure Lady Gaga si dimostra la più tradizionale delle donzelle quando dice che per lei non c’è sesso senza amore.

Lady Gaga, è senza dubbio la più discussa pop star del momento. I suoi sexy video infarciti di allusioni le stanno facendo scalare ogni classifica possibile ed immaginabile: Telephone in coppia di Beyoncè, che ha fatto molto parlare di sé per le scene hot e i baci saffici, è stato clikkato 3 milioni di volte durante il suo primo giorno su Youtube, e Bad Romance è il più visto di tutti i tempi sul popolare sito di video sharing, con quasi 180 milioni di contatti.

Ne avrebbe di ottimi motivi miss Germanotta per darsi alla pazza gioia, eppure ha stupito la sua ultima dichiarazione all’insegna della castità.
Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare da una che si presenta sempre più nuda che vestita, Lady Gaga afferma di non fare sesso da molto tempo: Non riesco a credere che sto dicendo al mio pubblico di non fare l’amore. Prendete il mio caso, in questo momento della vita sono single perché ho scelto di esserlo. Infatti non avrei tempo per cercare o incontrare veramente una persona“.

“Bisogna essere chi si vuole, ma non fate sesso solo per sentirvi bene con voi stessi. Non è cool fare sesso con chiunque, è davvero cool essere forti e indipendenti”, ha detto durante una conferenza in Inghilterra, dove sta promuovendo la campagna di Mac Viva Glam per la lotta all’Aids, consigliando ai suoi fan di seguire il suo esempio: “Se non siete sicuri del vostro partner. Va bene astenersi dal fare l’amore se non si è sicuri del proprio interlocutore, è meglio conoscerla bene una persona prima di finire nel suo letto. Se invece siete sicuri del vostro feeling, alla fine dei miei concerti vengono pure distribuiti profilattici gratis“.