Quelli Che Il Calcio E…: anticipazioni di domenica 18 aprile

Come di consueto domani alle 13.50 andrà in onda una nuova puntata di Quelli Che il Calcio E…, il programma di sport (e non solo) condotto da Simona Ventura.
La curiosità per gli ospiti è molta considerando la rubrica dedicata a L’Isola dei Famosi all’interno del programma, per la quale dovrebbe esserci per la prima volta l’eliminato della scorsa settimana Davide Di Porto. Il palestrato personal trainer, dopo quanto accaduto durante la puntata di mercoledì sera del reality, promette di continuare a rendere affascinante la visione dei programmi di Simona Ventura. Davide si collegherà dagli studi di Roma, ma secondo quanto offerto dal presidente della Lazio Claudio Lotito, dovrebbe poter assistere al derby Roma – Lazio dalla tribuna d’onore, e probabilmente avrà in qualche modo il compito di inviato.  Con le preoccupazioni già alte per quello che di solito non è un incontro ma uno scontro sul campo di calcio, siamo più che certi che Davide saprà bene inserirsi nel contesto, e chissà che non si scopra così (finalmente!) una sua dote che potrebbe assicurargli l’agognato posto nel mondo dello spettacolo. Che stia per nascere un nuovo Aldo Biscardi? Non sappiamo cosa sia meglio sperare.
Sempre per L’Isola dei Famosi, saranno presenti  in studio anche G – Max, le gemelle De Vivo e Vladimir Luxuria, da cui curiosi e maliziosi sperano di ottenere novità riguardo al suo definitivo passaggio – dal punto di vista puramente fisico – verso la femminilità, e anche sulla decisione di cambiare eventualmente quello che lei stessa ha definito il “troppo bolscevico” Vladimir nel semplice “Vladi”. Naturalmente gli occhi degli spettatori più seri e diligenti saranno puntati ancora sullo scandalo dei tecnici sottopagati, e magari su qualche nuova reazione “isterica” di Rossano Rubicondi, qualora gli sviluppi non si rivelino positivi.

Come ospiti musicali si esibiranno in studio il gruppo italiano Baustelle, e a rappresentare lo sport vi sarà Giuliano Razzoli, campione olimpico di slalom.

Rossella Mazzanti