Sergio Squillacciotti su Carmela Gualtieri: “dopo il fidanzamento con George mi prendono in giro”

Anche a Carmela Gualtieri, l’ex gieffina della decima e lunga edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, e promessa sposa del “principe” George Leonard, è toccato far fronte, una volta spente le luci della casa più spiata d’Italia, allo “scheletro nell’armadio” che prima del suo ingresso, alla redazione del programma aveva candidamente celato. Stiamo parlando della relazione, durata circa 8 mesi, con un altro ex gieffino, Sergio Squillacciotti, ragazzo napoletano che aveva preso parte allo stesso reality nella sua terza edizione.

Sin da quando questa storia è uscita allo scoperto, però Sergio si è sempre limitato ad accennare alla loro relazione passata, senza tuttavia esprimere altro in merito “perché non potrei raccontarvi la verità… quindi preferisco tacere”, asserisce il giovane. In particolare, Sergio teme di dire cose che potrebbero fare indignare non poco la bella sicula al centro delle polemiche negli ultimi tempi, a causa della sua arroganza trapelata in svariate occasioni, ma che ha avuto il culmine in seguito allo scherzo messo a segno, a sue spese, da Le Iene.

In merito, l’ex gieffino napoletano afferma di non aver visto lo scherzo de Le Iene, ma di aver immaginato benissimo la reazione della sua ex fidanzata: “Conosco Carmela come i miei calzini, non ho fatto nessuna fatica ad immaginare cosa fosse successo”, racconta il giovane. Anche Squillacciotti però, è pronto a confermare la grande arroganza e presunzione della catanese, anche se la giustifica adducendo come motivazione, il suo grande complesso di inferiorità, “altrimenti, perché una bella donna come lei sarebbe sempre sulla difensiva mettendosi in competizione anche con l’ultimo dei cretini?”.

Sulla partecipazione di Carmela al reality, Sergio confessa che pensava riuscisse a durare appena una settimana: “Ero convinto che si sarebbe ‘scannata’ con le altre ragazze e che l’avrebbero buttata fuori”.

Sulla relazione tra Carmela e George, invece, non si pronuncia più di tanto, ma afferma che dopo essersi messa con Leonard, tutti lo hanno preso in giro, eppure non esclude possa succedere qualcosa tra di loro nuovamente, in futuro. Nonostante questo, afferma: “ha un viso splendido ma per me non è proprio il ‘top’”.

Emanuela Longo