Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna protagonista di una lite

La bella Teresanna, corteggiatrice di Samuele Nardi, non riesce proprio a tenere a bada il suo caratterino. nel corso dell’ultima puntata registrata del trono blu, la bella corteggiatrice napoletana sarà protagonista di una lite con una nuova corteggiatrice di Samuele, accusata di essere una ragazza di “facili costumi”, nota in tutta Napoli. L’atteggiamento di Teresanna non è stato gradito molto dal pubblico, che si è schierato a difesa della nuova corteggiatrice, attaccata in maniera troppo forte e prematura. Qui di seguito l’anticipazione fornita dall’informatissima talpa del web (vicolodellenews):

“Passano a una corteggiatrice uscita per la prima volta con Samuele2, forse è tra le nuove ragazze che sarebbero scese la scorsa puntata, si chiama Florinda (o floriana). Ha i capelli corti biondi e tratti nordici ma è di Napoli anche se vive a Rimini. I due passeggiano in esterna, si trovano bene, lei gli racconta che ha due figli e che ha sempre lavorato. In studio Teresanna l’attacca facendo intendere che lei è conosciuta a napoli, in senso negativo, per aver lavorato nei locali, perché si sente attaccata in esterna. Si discute un po’ su questo, floriana si difende ed il pubblico l’applaude. La discussione continua per 5 minuti. Alla fine teresanna dice che non intendeva offendere floriana e Maria le interrompe per finire la puntata. Samuele2 esce con Florinda, Luana e comunicherà alla redazione la terza. Samuele1 con Teresanna, Nicole (che si voleva eliminare prima) e una nuova.”

Cara Teresanna, va bene mostrarsi spontanei e dalla forte personalità, ma ogni tanto sarebbe meglio tacere. Parlare per screditare gli altri in maniera così feroce non è mai gradito a chi ascolta. Prova a contare fino a dieci la prossima volta, forse ti andrà meglio…