Uomini e donne anticipazioni: Marcelo sceglie Stefania

Le ultime puntate di Uomini e donne avevano regalato grandi novità e sorprese. Marcelo infatti sembrava aver ritrovato nuovamnete la complicità con Rajaa dopo il periodo caratterizzato dalle segnalazione. Nel’ultima puntata andata in onda la bella marocchina aveva organizzato una gita romantica a Venezia per festeggiare il compleanno del tronista. Sembrava essere quindi scoppiato di nuovo l’amore tra i due.

Sembrerebbe però che durante l’ultima registrazione, non andata ancora in onda, il bel Fuentes abbia deciso di fare la sua scelta. La puntata in questione sembrerebbe essere quella registrata venerdì.

Partiamo… In studio come d’abitudine, si presentano tutte le ex corteggiatrici del tronista e, successivamente, entrano prima Rajaa e poi Stefania. Le due ragazze guardano gli Rvm dei momenti più belli trascorsi in compagnia del bel  Fuentes.

Maria poi manda le ultime due esterne, iniziando da quella di Rajaa. Il palcoscenico è Jesolo:  il tronista conosce le sorelle della bella corteggiatrice. Dopo una breve passeggiata al mare lei mostra a Marcelo le foto della figlia.

Si passa poi all’esterna di  Stefania sicuramente meno romantica della prima. I due  si trovano a parlare seduti su un divano. Nella puntata precedente la bella bionda aveva svelato di aver conosciuto un altro ragazzo fuori le mura di Cinecittà. Marcelo le chiede come mai abbia deciso di frequentare un altro e se ci sia già stato qualcosa tra loro; la risposta della ragazza lascia  Marcelo senza parole: gli confessa che c’è stato già del tenero… 

 Come sempre poi Maria manda il filmato in cui si raccolgono le opinioni della gente. Sta per arrivare il momento della verità dopo mesi di bugie e menzogne.

 Marcelo vuole che la prima a entrare sia Rajaa. Il momento è davvero delicato: le dice di non poterla scegliere perché lei ha bisogno di una persona solida su cui poter contare e lui non può esserlo. La ragazza scoppia in lacrime dicendo che ci teneva molto a lui.

Arriva poi il turno di  Stefania. Marcelo dice di trovarsi molto in sintonia con la ragazza  e la indica come sua scelta. Tocca poi a Stefani c deve dare la sua risposta. Non è una buona notizia per il tronista. Così risponde la ragazza:  “No” perché  rimasta troppo delusa dal suo comportamento.

Finisce così uno dei troni più discussi e sorprendendi di Uomini e Donne. Questo dovrebbe essere quanto successo stando alle voci di corridoio.

 

Il pubblico attacca Stefania  per il suo ateggiamneto. Marcelo appare evidentemente deluso, va ad abbracciare e ringraziare Maria.