Ascolti tv: debuttano pupe e secchioni, ma vince l’amore

Ha debuttato ieri sera, nel prime time di Italia 1, la seconda edizione del reality “La pupa e il secchione”, affidata alla coppia Enrico Papi e Paola Barale, con un buon risultato: 2.736.000 telespettatori e il 15,90% di share. La vittoria va, però, alla seconda stagione di “Tutti pazzi per amore” su Raiuno, che ha conquistato 5.245.000 spettatori, share del 19,34%, nel primo episodio, “La lontananza“, e 4.352.000, share del 21,16%, nel secondo, “Innocenti evasioni“.

Lo spirito apocalittico di Canale 5 con il film “The day after tomorrow” ha ottenuto 3.522.000 telespettatori e uno share del 15,62%; su Raidue “NCIS” è stato visto da una media di 3.246.000 spettatori, share 11.60%, mentre lo spinoff «NCIS: Los Angeles» da 3.388.000 spettatori, share 12.43%.

La sfida tra Raitre e Rete 4, invece, è stata vinta da “Report” con 2.983.000 spettatori e uno share del 12.12%; “Quarto grado” ha guadagnato 1.759.000 spettatori, share del 6.86%.

Antonella Gullotti