Cristina Del Basso nega la gravidanza sospetta: “ho solo mangiato troppo e ho l’intestino pigro!”

Negli ultimi tempi, l’ex gieffina Cristina Del Basso, era tornata ad essere nuovamente al centro del gossip. Dopo la notizia dei capelli siliconati (il seno non le bastava), e la rottura con l’imprenditore Fabrizio Politi, l’ex concorrente della nona edizione del reality Grande Fratello, era stata paparazzata con delle rotondità sospette, che avevano subito fatto azzardare alla possibilità di una gravidanza per lei. In merito, però, direttamente sulle pagine del settimanale Top, Cristina smentisce la sua presunta dolce attesa, ed afferma: “Non fatevi strane idee!”. La ragazza, infatti, racconta di aver passato alcuni giorni dai suoi genitori, che l’hanno coccolata a sufficienza e fatta cibata a dovere: “Mi sono ‘ingolfata’, e diciamo che il mio intestino si era impigrito. Se solo quella mattina avessi preso i fermenti lattici…”, sdrammatizza ironicamente l’ex gieffina maggiorata. Dopo aver passato alcuni giorni a base di tè verde e spinaci, però, la Del Basso sembra aver nuovamente ritrovato la sua forma smagliante, e nel frattempo si sta preparando alla prova costume, in vista dell’estate, con un duro allenamento in palestra, che frequenta circa tre volte alla settimana.

Intanto, da un punto di vista professionale, la vita di Cristina sembra procedere a gonfie vele: da poco ha infatti concluso le riprese del prossimo cinepanettone di Massimo Boldi, “A Natale mi sposo”, e dopo aver debuttato come inviata per La Vita in diretta nel corso dello passato Festival di Sanremo, ora lo fa per la trasmissione di Federica Panicucci, Mattino Cinque. “Per me questo tipo di lavoro è molto gratificante, perché mi dà la possibilità di mettermi in gioco, documentarmi, stare in mezzo alla gente e indagare sulle problematiche della loro quotidianità”, ha confidato la ragazza.

Sul piano sentimentale, invece, dopo essere ritornata nuovamente single, Cristina vuole viversi a pieno la sua indipendenza, e come è giusto che sia, preferisce non proferire più parola sulla sua passata storia con Fabrizio Politi: “Per me è un capitolo chiuso definitivamente”.

Emanuela Longo