Isola Dei Famosi 2010: Daniele dà i voti ai naufraghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48

La scorsa settimana eravamo rimasti con la doppia eliminazione di Aura e Pamela, l’incontro tra i naufraghi ed i loro parenti ed amici più stretti, le polemiche su le varie strategie di gioco, i tre bellimbusti per le signore, la fallimentare battuta di pesca notturna per i signori.

Eccovi alcune dichiarazioni dei naufraghi e qualche momento divertente che l’Isola ci ha regalato:

Daniele riflette dopo la prova d’italiano della settimana scorsa ed arriva alle seguenti conclusioni: “Alcuni naufraghi si vede che sono usciti da poco dalle scuole superiori; altri invece si vede che sono usciti da poco dall’università; altri tipo il sottoscritto e Domenico, si vede che proprio con la scuola non hanno niente a che fare.”

Continua la sfida tra l’uomo (Domenico) e il mare (lo squalo):

Il mutandato tricolore lo avvista di nuovo e stavolta chiede l’aiuto di Daniele e gli urla “Dobbiamo prenderlo”. Il figlio di Pooh, seraficamente gli risponde “Prendigli la targa”.

Lo stesso Domenico chiacchiera con Sandra e gli confida la sua ammirazione per il mito di Rodolfo Valentino: “Sono andato al cimitero di Los Angeles a trovarlo”. Sandra ne parla così: “Lo so, ormai poverino, lui era bellissimo ed era molto bravo oltre a possedere un  senso dell’ironia straordinario”. Domenico:  “Ma l’hai conosciuto tu lui?” e Sandra gli risponde: “Ma chi lo conosce…”

Una nuova alba illumina Wild Cane Cay e lentamente i naufraghi si svegliano.

Domenico fa finta di dormire alle richieste di Silvia di prendergli un cocco mentre Dario è già a pesca.

A Clarissa il compito di avvertire il gruppo della prova leader, dalla quale sono esenti Guenda e Dario perché entrambi in nomination. Sandra si rifiuta di partecipare alla prova e si giustifica così: “Che ci vado a fare? La prova leader è per te stesso e non porti nulla al tuo staff, vorrei che la vincesse Denis perché non l’ha mai vinta.”

Guenda storce il naso: “Sandra dovrebbe essere la nonna del gruppo e tifare per tutti e non solo per due persone. Io spero che vincano Daniele o Luca.”

Maurizio di Tollo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!