Isola Dei Famosi 2010: Luca Rossetto è il nuovo leader

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54

Questa sera andrà in onda la nona puntata dell’Isola Dei Famosi, per la prima volta di lunedì. Di conseguenza i nostri protagonisti sono già con la testa alla diretta che avverrà tra poche ore . Solo che stavolta, tra bellimbusti, pesche notturne, prove e polemiche, il tempo per riflettere è stato davvero poco e ci sono nuove nomination da fare che tracceranno il punto su quella che è la situazione attuale del gioco. I naufraghi hanno assunto, nei giorni scorsi, degli atteggiamenti diametralmente opposti: c’è chi non si è nascosto dietro un dito ed ha apertamente dichiarato quali fossero le loro strategie mentre c’è chi, in maniera sorniona, ha preferito coprire le proprie carte, evitando di esporsi troppo.

L’imprevedibilità delle varie dinamiche del gioco sono rappresentate anche dal mistero intorno al vincitore della prova leader, che sarebbe Luca ma i naufraghi lo scopriranno solamente stasera durante la trasmissione.

Questa decisione è stata una vera genialata degli autori, in questo modo sarà complicato per i partecipanti al gioco fare calcoli ed affinare strategie, aspettiamoci delle sorprese questa sera.

Silvia si confida con Sandra davanti al fuoco e le dice di essere finalmente riuscita a dormire benissimo. Sandra le risponde che “Quando uno dorme bene, il mondo ha un altra aria”, vere e proprie pillole di saggezza. La giovane aggiunge che preferirebbe che a vincere la prova leader fosse Denis. La risposta di Sandra: “ Chi vince, questa volta, cambia tutto il gioco.”

La Milo osserva, preoccupata ed apprensiva come solo una mamma può essere, il tentativo di Nina di arrampicarsi su una palma, probabilmente alla ricerca di nuovi cocchi, coadiuvata in questo da Denis.

La produzione non è solo foriera di trovate per complicare la vita ai naufraghi. Infatti, in riva al mare, viene avvistata una cassa sospetta. All’interno i naufraghi trovano una radio nuova di zecca.

Appuntamento stasera con la nona puntata dell’Isola Dei Famosi alle 21.05 su Rai Due.

Maurizio di Tollo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!