Lady Gaga: unica data italiana a Milano

Il “Monster Ball Tour” dell’americana Lady Gaga farà tappa anche in Italia, per una data unica, scenario della quale sarà il Mediolanum Forum di Assago, a Milano e la data è stata fissata per il 4 Dicembre.

Colpi di scena, effetti scenografici, la classica produzione made in u.s.a per quella che è da tutti riconosciuta come l’unica vera erede di Madonna, in quanto a presenza scenica, capacità di stupire e un pop sound che cattura al primo ascolto;  ne è conferma l’album “The Fame Monster”: un vero concentrato di hit singles, provocazione e record di vendite.

Lady Gaga infatti ha travolto e classifiche di mezzo mondo, soprattutto in Inghilterra dove album e singolo sono entrate nelle charts di settore direttamente al primo posto.

I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita grazie al circuito TicketOne a partire dal prossimo giovedì, 22 aprile (anche se gli iscritti al sito Livenation.it potranno acquistare i tagliandi già dalle 10 di domani mattina)ed  hanno prezzi che variano a seconda degli ordini di posto. Ecco i dettagli:
– tribuna numerata: 85 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
– parterre in piedi: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
– seconda tribuna numerata: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
– terza tribuna numerata: 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Un appuntamento imperdibile sia per i fans che per coloro che vogliono assistere ad uno spettacolo fuori dalle righe ma anche autoironico e leggero, un altro punto di forza della cantante più “in” del momento.

Maurizio di Tollo