Marco Mengoni si prepara al debutto del suo primo tour all’Alcatraz di Milano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:06

Il successo di Marco Mengoni, il talentuoso cantante di Ronciglione, continua incontrastato. Dopo la meritata vittoria all’ultima fortunata edizione del talent show di RaiDue, X Factor 3, che nel frattempo si prepara alla sua quarta edizione, e dopo il terzo posto conquistato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Marco si prepara al suo attesissimo Re Matto Tour, che ha in programma tutta una serie di concerti. L’inizio del nuovo tour di Mengoni, è previsto per il prossimo 3 maggio e prenderà il via dall’Alcatraz di Milano. I biglietti per l’evento milanese, sono andati veramente a ruba e il pubblico in attesa di vederlo finalmente live, è in grande fermento. Ma cosa rende così popolare e amato il bravo cantante? E’ lo stesso ragazzo a rispondere direttamente sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Top, sulle quali afferma: “La ‘mattità’, credo! Non lo so, loro sono magici. Sono colpito dalla loro forza, dalla costanza che hanno nel seguirmi e dalla voglia che manifestano di condividere con me ogni momento possibile. Mi carica saperli vicini…”.

Questo, per Marco, sarà il suo primissimo tour, e al solo pensiero, Mengoni dichiara: “Sono entusiasta e ho voglia di provare e di vedere come viene. Sto praticamente finendo la promozione del mio disco e prestissimo potrò dedicarmi totalmente a quello che amo in assoluto: il live, ossia il contatto diretto con i fan. Vorrei potermi ‘astrarre’ per vedere da fuori l’effetto che farà il Re Matto Tour”.

Marco confessa di non avere nessun gesto scaramantico, prima di salire sul palco, nonostante a Sanremo si è ritrovato a mangiare un lecca lecca prima della sua esibizione. Alla domanda se ci potrà lasciare qualche anticipazione sul concerto ormai alle porte, però, Marco non si sbilancia, ma annuncia che ci si divertirà certamente un sacco. “Chi verrà a vedermi alla fine uscirà sudato e col sorriso stampato sul volto”, afferma.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!