Uomini e donne, puntata di oggi (19.04.10 parte 3). Pettegolezzi ed sms compromettenti al trono over!

Mamma mia, la Rosetta è ubriaca oggi: ha bevuto due bicchieri di vino e ho dovuto accompagnarla io sennò mi casca giù!”, così Rosa ha introdotto la sua collega opinionista (che sfoggiava un cappello da spiaggia un po’ retrò), che è stata bonariamente redarguita da Maria (“Non lo devi bere il vino…”): inizia così la nuova puntata del trono over di ‘Uomini e donne’.

“Finita la trasmissione Margherita non aveva voglia di fare l’esterna per il comportamento di Giuliano, non si aspettava le sue parole… La cosa che più ti ha ferito è che Giuliano abbia raccontato i messaggi che vi mandavate in giro, con questa spiegazione Maria ha lasciato la parola a Margherita, che ha manifestato tutto il dispiacere del mondo: “Pietro già sapeva dei messaggi: doveva essere una cosa privata tra me e Giuliano…”.
Lo stesso Pietro ha però gradito l’onestà della sua bella (in esterna lei gli ha parlato spontaneamente della faccenda degli sms), mentre Giuliano ha voluto fare chiarezza sulla situazione: “Margherita mi ha chiamato la sera per parlarmi: mi ha chiamato ininterrottamente dalle 22.30 alle 00.00 e non ho risposto. Poi mi manda dei messaggi molto importanti, che io ho mandato in redazione, senza però dire niente a nessuno!.

Maria ha difeso a spada tratta la bontà dell’operato della redazione (“Loro non dicono niente a nessuno”) e poi si è scoperto che Margherita si era confessata unicamente con Loredana: O qualcuno ha letto il cellulare di uno di voi, o Loredana ha parlato…, questa la conclusione della conduttrice, che poi ha chiesto a Pietro di confessare la fonte che gli aveva girato gli sms galeotti.
Patrizia
ha dato ai suoi colleghi over maschi dei pettegoli (Anche io ho sentito delle cose…), mentre Loredana se l’è presa direttamente con Giuliano, reo di aver spifferato affari privati alla redazione.

GB